|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: mpianto audio per pc
-
04-11-2008, 18:08 #1
Member
mpianto audio per pc
salve sono nuovo del forum, l'ho trovato su google cercando visto che avrei intenzione di fornire il mio pc di un nuovo sistema audio, premetto che di audio non ne capisco molto, e si vede dalla configurazione attuale. Il mio pc un po vecchiotto, al momento non è provvisto di un gran sistema audio, sistema 5.1 creative p580 e scheda audio integrata nella scheda madre (Asus P4P800S-X) credo sia questa: (Analog Devices AD1888 @ Intel 82801EB ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-2/A-3]) quindi bhè diciamo che non ho mai sentito al meglio quello che ascoltavo
, adesso però da quando ho comprato il monitor nuovo (samsung t220) uso il pc per vedere film anche in hd e vorrei godere a pieno dell'audio oltre che del video.
io inizialmente ero intenzionato a prendere come casse queste per pc: Logitech - Z-5500 Digital
però vedendo i prezzi di sistemi home theater vedo che ce ne sono al prezzo di queste stesse casse (magari qualcosa in più)
con un budget di circa 300/350€ (per le sole casse, sub ed ampli) cosa mi consigliate???
come scheda audio (budget 100/150€)???
(scusate se la sezione non è quella giusta, ma vedendo le discussioni nella sezione per pc e quelle in questa, questa non mi è sembrato il posto più adatto, in caso spostate...)
saluti e grazie in anticipo (scusate per la lunghezza fose eccessiva)
-
05-11-2008, 17:02 #2
Member
nessuno mi risponde?
(il titolo del topic mi è uscito male se qualche mod vuole modificare faccia pure)