Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

onkyo606+indiana line arbour 5.02+un bel sub attivo velodyne e vai a nozze
    Con l'onkyo sei apposto sotto tutti i punti di vista e sarai già pronto per l'audio in alta definizione(ovviamente con un buon lettore bluray che non ti potrà assolutamente mancare).
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Questi velodyne si abbinano bene con casse di altre case?

Su che cifre siamo?

dipende dal tipo di sub...quant'è grande l'ambiente?
    Comunque per un cht10r e cht8r stiamo intorno ai 400 euro...con le indiana line ti posso confermare che si integra molto bene...
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

L'ambiente è di 35 m2 e il divano di trova a circa metà della stanza (poco meno di 4m dal muro).

ti ci vorrebbe minimo un cht12...o ancora meglio un spl-1200r

Per quei modelli andiamo un pò fuori budget...

d'altra parte l'ambiente è un po grandino...non so se un sub con driver da 10 pollici possa bastare

Altra idea:

Onkyo TX-SR606 nero + Wharfedale Diamond 9.6

Come amplificatore l'ONKYO in quella fascia di prezzo mi sembra una scelta saggia, che ne pensate?

Innanzi tutto ciao a tutti e complimenti per la disponibilità che tutti avete nei confronti di persone come me che iniziano ora ad avvicinarsi ha questo meraviglioso hobby e che ovviamente hanno un mare di domande a cui non sanno dare una risposta.
    Mi inserisco in questa discussione perchè anche io come damar 3 ho comprato l'amplificatore a/v onkio 606,il mio dubbio è nel collegamento delle 2 fonti HDMI in mio possesso.
    Dal conettore HDMI del mio dvd esce naturalmente sia audio che video,volevo sapere se è da collegare per il miglior funzionamento anche il cavo audio dal dvd all'amplificatore oppure basta solamente il cavo hdmi dal dvd all'ampli e dall'ampli al tv?

Basta il solo cavo HDMI

Grazie 1000

Dopo un pò di tempo trascorso (e con Natale alle porte) sono orientato a prendere:

Wharfedale Diamond 9.6 (coppia)
    Harman/Kardon AVR-255

Che ne pensate?
    Se riuscissi a fare un ultimo sforzo, come lettore CD cosa abbinereste?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •