|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Welcome to... MyLittle Theater
-
24-09-2008, 17:07 #1
Junior Member
Welcome to... MyLittle Theater
Anzitutto, ciao a tutti visto che è la prima volta che posto sul forum, anche se ho approfittato di molti dei vostri consigli
Dopo circa sei mesi di lavoro (non tutti dedicati al MyLittle Theater, ma anche al resto della casa) vi presento il lavoro finito (a parte le pedane per le poltrncine che aggiungerò a breve).
Graditi commenti
_M_
-
24-09-2008, 17:09 #2
Junior Member
Altre foto...
-
24-09-2008, 19:19 #3
spero di poter rispondere quì visto che non ho visto nessun link ad altre discussioni.
bello davvero il numero di poltrone mi sballa i calcoli delle dimensioni!
voto 10 al portabevande!mi piace tantissimo!
come ti trovi a proiettare con tutti quei quadri con il vetro e quel colore dei muri?
ciao e complimenti ancora ale!
-
24-09-2008, 22:11 #4
Junior Member
Ciao Alessandro, grazie per il commento e per i complimenti.
Perchè dici che il numero di poltrone ti sballa il calcolo delle dimensioni? in che senso?
Per rispondere alle tue domande: i quadri non danno alcun fastidio durante la proiezione, ed il colore dei muri col buio scurisce moltissimo. Considera che proietto nel buio totale perchè come puoi vedere l'unica fonte di luce è la finestrella in alto dietro le poltrone, che al momento provvedo ad oscurare dall'esterno, ma che sarà presto coperta da una tendina di velluto rosso
-
25-09-2008, 00:11 #5
-
25-09-2008, 09:14 #6
Junior Member
Grazie del benvenuto!
Per il resto... tutto calcolato(son 3 anni che la progetto...
)
La stanza è 5m x 3m, una fila di poltroncine misura 2,13m, ed è posizionata a 25cm dal muro 'vicino', in modo che rimangono più di 60 cm come corridoio passante sull'altro lato (infatti come vedi poltroncine, casse e schermo non sono 'centrati' rispetto alla stanza).
Non è moltissimo ma ci si passa abbastanza bene. Ho preferito fare in questo modo ed avere una serie di poltroncine in più.
L'alternativa era centrare tutto ma avere solo 3 file da 3 (9 posti).
12 is megl' che 9
-
26-09-2008, 19:55 #7
ciao complimenti per la saletta,è simile alla mia come dimensioni:5.90 x3.00 solo che io devo ancora comprare le poltroncine sto usando delle sedie simil poltr.,volevo chiederti dove le ai acquistate e quanto costano,
io metterò la fila dietro da 4 e la prima da 3. ciaoBLU-RED Cinema http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=128321 la mia collezione di film HD: http://futuroblu.jimdo.com
-
26-09-2008, 22:31 #8
Junior Member
Ciao, le poltroncine sono state un'affarone, ma purtroppo non posso esserti d'aiuto: le ho prese da una saletta in dismissione di un oratorio dalle mie parti (ormai dismessa un anno fa).