Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

IMPIANTO ALL IN ONE....AIUTO!!

Purtroppo.....sono in possesso di un discreto impianto home theatre composta da un sinto amply della YAMAHA il 496rds, il centrale e i surround della yamaha + sub yamaha e i laterali della wharfadale (da terra). Niente di eccezionale, il tutto comprato circa 10 anni fa. Adesso per motivi di spazio (HO COMPRATO UN PANA 50PX 8 E) ma anche per altri motivi debbo fare spazio e sopratutto le casse laterali e il centarle sono parecchio grandi. Dovreste quindi (SO CHE SIETE ABBASTANZA CONTRO QUESTI SISTEMI) consigliarmi un impianto 5.1 con amply incluso (ALL IN ONE)....senza il lettore dvd .NE HO VISTI PARECCHI NEI VARI mediaworld,euronics......etc. Il budget non dovrebbe sforare i 600 euro. Ovviamente volendo anche aggiornare le codifiche mi piacerebbe avere i collegamenti in alta definizione x collegare la PLAY 3, MY SKY HD e ovviamente il PANA 50 PX 8. A me non interessa avere l'impianto perfetto.....però che dia delle soddisfazioni sopratutto nei dvd ,bluray e giochi play3 (anche sky hd) CONSIGLIATEMI GRAZIE
    uno potrebbe essere questo:
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979
    oppure questo:
    http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=02040301&ss=
    oppure altri
    GRAZIE

di impianti completi si parla in "Home theater Club"
    discussione spostata
    fai più attenzione in futuro
    grazie, ciao

Dammi retta....lascia stare tutti questi sistemi ALL IN ONE: fanno letteralmente C@@@@E !!!
    Se ti e' possibile acquista il tuo impianto home theater poco alla volta, frontali + centrale - surround + subwoofer - ampli, saranno soldi spesi bene e stai pur sicuro che non te ne pentirai.
    (potresti iniziare con INDIANA LINE serie HC:front + centrale)
    Leggiti il tread su questo sito.....
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ma perchè sono così da buttare.....? intanto premetto che non ho esigenze da professionista del suono..non è che ho una sala predisposta x il cinema....ho soltanto l'esigenza quella volta che capita di vedere un bel film in dvd o adesso in bluray (tramite play3) o quando faccio qualche bel gioco o infine se vedo una partita o un film in hd sky di sentire un suono avvolgente.....non pretendo certo di sentirmi al cinema, quindi a mio parere un impiantino (almeno certamente vado su marche degne....tipo Pioneer,Sony,Harma...) entry level da 400/500 euro (ripeto....x le mie esigenze )possano essere sufficienti. Mi serviva solo un consiglio di individuare tra questi all in one un prodotto decente e sopratutto che mi sfrutti l'alta definizione della play di sky hd e del mio PANA 50 PX 8....puoi darmi un'aiuto? O in alternativa un sinto a parte e un kit 5.1 di casse sempre per quel budget......grazie

Prova a guardare nel mercatino dell'usato....vai anche sul sito AF DIGITALE.
    Con quel budget hai poco da fare......(un sinto DECENTE, NUOVO costa almeno 300 euro + altri 600/700 per un sistema appena passabile)
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4

prendi quello della Yamaha Y-HT 5.1 HDMI PLUS c'è l'ha un mio amico, x quello che serve a te è ottimo
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

CAMBIAMENTO DI PROGRAMMA.....

Allora, stamattina sono stato da Mediaworld e il commesso mi ha anche lui.....sconsigliato i ALL IN ONE....inoltre mi ha consigliato visto che il mio problema era l'ingombro delle tre casse anteriori....di cambiare solo quelle, anche perchè l'amply che ho (yamaha 496)va già benissimo anche per la play e sky (nessuno mi aveva detto che i bluray sono tutti dts e quindi ok con il mio amply) inoltre mi ha detto che la play non genera (scusate se dico qualche castroneria....)audio in alta definizione ma solo....bohhh non ricordo. Insomma per avere (rispetto al mio impianto) delle differenze udibili....dovrei andare su un sinto almen o dai 1000 euro in su...e su kit di casse oltre i 3000 , quindi tanto vale cambiare solo le tre casse anteriori. A QUESTO PUNTO COSA MI CONSIGLIATE??? NON VORREI SPENDERE OLTRE LE 250 EURO, mi rimarrebbero i sorround e il sub yamaha. GRAZIE

Ti consiglio INDIANA LINE serie HC o ARBOUR altrimenti WHARFEDALE.
    (sono entrambe OTTIME sia in ambito HOME THEATER che MUSICALE)
    Se puoi mettere le torri da pavimento e' la cosa migliore...rispetto a quelle da scaffale.
    CIAO da IVAN

ok....ma come su esposto sto facendo questo cambio proprio perchè devo togliere quelli a pavimento che occupano tanto spazio e devo mettere quelli compatti da mensola....ai qualche modello in particolare...rimanendo su quel budget???

INDIANA LINE o WHARFEDALE serie hc o serie DIAMOND visita i vari siti e scegli quella che + ti aggrada come qualita' e prezzo siamo li'.
    CIAO da IVAN

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •