Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio Acquisto Home Theater

Ciao ragazzi

Dopo aver scelto la Tv (grazie a voi) 40W4000

è arrivato il momento di scegliere l'home theater ideale.

visto che abito in un appartamento di condominio non posso prendere nulla di esorbitante... ma magari un buon home theater che mi permetta di godere al max della tv e dei blu ray.

gia vi dico che ci capisco meno di 0 anzi proprio 0.

Sarei orientato su un 5.1...

ho guardato un pò cosi tra i sony (per fare tutto SONY) e ho visto che non costano molto come ad esempio SONY Home Cinema 5.1 800 Watt HDMI HT-DDW790

voi che mi consigliate? la stanza è piccolina (è una specie di restringimento di una stanza + grande) rettangoloare 3.5mt lunghezza 2mt larghezza la tv è al centro della parete da 2mt.

spesa non me ne rendo conto max 500euro direi ma il sony che ho citato sopra viene 250euro ... ripeto non ci capisco nulla

ma sono sicuro che con voi la mia scelta sarà la più giusta e adatta.

ciao direi che per un impianto ht , sintoamplificatore + casse 500 euro sono un po pochini. se ti accontenti allora puoi vedere kit sinto + casse tipo yamaha (su ebay)ma la resa .........
    pER UN SINTO TIPO ONKYO 605 ALMENO 450 EURO + DEVI METTERE UN KIT CASSE 5+1 euro.....fai un ricerca online li trovi prezzi e marche da JBL , CANTON , ECC.CIAO

ciao...il ddw790 l'ho preso anch'io anche se è da poco che ho iniziato ad aggiornare tutto il sistema...comunque ti posso dire che se non hai grandi esigenze...ti puo dare grandi soddisfazioni...quindi puoi pure procedere....su ebay l'ho trovato a circa 220 euro
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Beh inanzitutto vorrei capire una cosa.

che differenze uditive a occhio di un ignorante in materia ci possono essere tra il sony sopra citato e i sistemi di cui parlava marcello.

per l'ONKYO 605 che dicevi ci vogliono 450 e ci compri solo diciamo l'aplificatore poi a parte ci devi prendere le casse?? e quanto sis pende in tot?

beh guarda mi sto documentando un pò e sono arrivato alla conclusione che se vuoi sentire un audio impressionante non a livello di volume ma di pulizia bassi ecc ecc... devi spendere un pò ...

Allora della Onkyo ho trovato i seguenti modelli

SR304 200-250 euro

SR505 300euro

SR506 350euro

SR606 500-550

Considerando quello che ho scritto sopra cioè che mi serve un 5.1 cosa mi consigliatedi fare?? ci sono differenze sostanziali tra i modelli sopra citati?? e altre marche buone?? anche superiori??

Attendo notizie

Grazie in anticipo!

Ciao!
    sono anch'io nuovo del forum...e anch'io sono praticamente nella tua stessa situazione, appartamento con vicini che potrebbero lamentarsi e televisione bravia..

Dopo le mie mille ricerche ho deciso di stare su un HT della Sony anche per sfruttare la funzione bravia sync, che almeno ho un solo telecomando per tutto l'impianto...quindi...il modello che avevo addocchiato era quello con i diffusori grandi come una pallina da golf (per motivi di poco spazio per posizionare le casse frontali volevo dimensioni ridotte) e il modello è IS-10
    http://www.sony.it/view/ShowProduct....%26+DVD+Player

Dalle funzioni non sembra male, volevo cmq sentirlo all'opera in qualche negozio prima di fare l'acquisto.
    Qualcuno lo conosce e mi sa dare pareri??

Grazie

Preso il 606 tutto sta a settarlo

chi mi aiuta?

Prova a vedere nella sezione AMPLIFICATORI dovrebbe esserci un tread aperto sull' ONKYO 606-605 (sono molto simili....).
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •