Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

2.1 al posto del mio marantz+polk

ciao a tutti
    purtroppo dovrò dire addio al mio impiantino composto da marantz 6200 + due torri polk rti100, un centrale e due posteriori (sempre polk). Ne ero soddisfatto ma dovrò abbandonare l'idea per ragioni di spazio (anche in profondità) e quindi lo mettrò in vendita.
    Quindi opterei per un semplice 2.1 ma vorrei avesse qualche ingresso (p. esempio: Hard disk multimediale o appleTV, ipod, bluray ecc.) e una qualità decente.
    Avete consigli?
    grazzzzie
    ciao

Scusa ma almeno il Marantz non puoi tenerlo ? Non penso che altri ampli siano meno ingombranti se intendi avere una qualita' decente. Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

eh, magari.
    dovrò inserire il tutto in una libreria profonda 40cm e il marantz, con i cavi coax e ottici mi porta avanti l'ampli di qualche centimetro e va tutto fuori.

Soprattutto ho l'ampli, il lettore, il box HD e il decoder oltre al centrale, tutto incassato e poi le tower sono fuori dal "muro" della libreria e in quella stanza, ora, ci dormo, causa bimbo.

Ho ascoltato il bose ma mi sembra buono per l'ht ma meno per la musica e quindi non fa per me. Il panasonic 2.1 ha una buona resa ma mi pare non abbia più di un ingresso esterno.
    Chiaro, per la qualità, è un compromesso...
    ciao

Sono andato in un negozio e ho visto che altri ampli sono meno profondi rispetto al marantz. Per esempio Yamaha e Pioneer (417 se non ricordo male) si assestano intorno ai 30 cm. Così da non passare a un kit 2.1.

Qualcuno sa consigliarmi altri ampli "validi" (senza esagerare!) da accoppiare a due wharfedale o chario?
    ciao

Dopo un po' di ricerche ho trovato una soluzione per il problema "profondità".
    In effetti non passerei più a un panasonic 2.1 compatto.
    Lo Yamaha 363 o 461 hanno una profondità di 31,8 cm. e potrei sfruttare i 3 canali frontali con Wharfedale o Boston (andrò a sentirle) e poi, in futuro, chissà.
    Consigli?

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •