|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: 2.1 al posto del mio marantz+polk
-
12-05-2008, 13:29 #1
Junior Member
2.1 al posto del mio marantz+polk
ciao a tutti
purtroppo dovrò dire addio al mio impiantino composto da marantz 6200 + due torri polk rti100, un centrale e due posteriori (sempre polk). Ne ero soddisfatto ma dovrò abbandonare l'idea per ragioni di spazio (anche in profondità) e quindi lo mettrò in vendita.
Quindi opterei per un semplice 2.1 ma vorrei avesse qualche ingresso (p. esempio: Hard disk multimediale o appleTV, ipod, bluray ecc.) e una qualità decente.
Avete consigli?
grazzzzie
ciao
-
12-05-2008, 16:30 #2
Scusa ma almeno il Marantz non puoi tenerlo ? Non penso che altri ampli siano meno ingombranti se intendi avere una qualita' decente. Ciao
Stefano
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
12-05-2008, 16:40 #3
Junior Member
eh, magari.
dovrò inserire il tutto in una libreria profonda 40cm e il marantz, con i cavi coax e ottici mi porta avanti l'ampli di qualche centimetro e va tutto fuori.
Soprattutto ho l'ampli, il lettore, il box HD e il decoder oltre al centrale, tutto incassato e poi le tower sono fuori dal "muro" della libreria e in quella stanza, ora, ci dormo, causa bimbo.
Ho ascoltato il bose ma mi sembra buono per l'ht ma meno per la musica e quindi non fa per me. Il panasonic 2.1 ha una buona resa ma mi pare non abbia più di un ingresso esterno.
Chiaro, per la qualità, è un compromesso...
ciao
-
14-05-2008, 09:59 #4
Junior Member
Sono andato in un negozio e ho visto che altri ampli sono meno profondi rispetto al marantz. Per esempio Yamaha e Pioneer (417 se non ricordo male) si assestano intorno ai 30 cm. Così da non passare a un kit 2.1.
Qualcuno sa consigliarmi altri ampli "validi" (senza esagerare!) da accoppiare a due wharfedale o chario?
ciao
-
06-06-2008, 15:52 #5
Junior Member
Dopo un po' di ricerche ho trovato una soluzione per il problema "profondità".
In effetti non passerei più a un panasonic 2.1 compatto.
Lo Yamaha 363 o 461 hanno una profondità di 31,8 cm. e potrei sfruttare i 3 canali frontali con Wharfedale o Boston (andrò a sentirle) e poi, in futuro, chissà.
Consigli?
ciao