|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Rinnovamento impianto help!
-
31-05-2008, 20:14 #1
Senior Member
Rinnovamento impianto help!
Ciao raga, un pò di mesi fà vi chiesi un consiglio su un nuovo sintoamplificatore e relative casse da poter sostituire al mio HomeTheatre, però no feci più niente causa poco tempo e alta indecisione, ora, con l'avvicinarsi dell'estate e quindi un pò più di calma ci rincomincio a pensare e vorrei alcuni consigli. La mappa della stanza è la seguente...
Ora:
1) devo decidere insieme a voi se prendere un HT o un Sinto;
2) lo userò per collegare (possibilmente con cavo ottico) la ps3 come lettore dvd e bd e con il tv, di conseguenza supporto a ds e dolby;
3) (non obbligatorio) se possibile riuscire a upscalare il segnale SD in HD...
La spesa non dovrebbe superare i 500€...
-
31-05-2008, 23:03 #2
Carissimo IKIRI, con quel budget (ampli + diffusori + sub ???) non compri niente di buono ......solo entry - entry - entry level nei vari ipermercati tipo mediaworld, trony, uniero che non valgono una bella MAZZA !!!
Piuttosto acquista (usato) un buon ampli (vedere su ebay) e due casse frontali piu' avanti (quando avrai altri soldini....) aggiungerai gli elementi che ti mancano. (rear/surround e subwoofer)
500,00 euro per un entry level in qualsiasi ipermercato sono soldi buttati nel CESSO....piuttosto mettici un anno ma' fai le cose come si deve.
CIAO da IVANProiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
31-05-2008, 23:12 #3
Senior Member
ma che diffusore è quello alla destra del divano
? un frontale, il centrale o un surround?
-
01-06-2008, 10:43 #4
Senior Member
ok...quindi mi consigliate un sinto + casse?
@Luigi: purtoppo è un frontale, che a causa del muro fatto in quel modo ho dovuto mettere lì...