Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vpr e xbox

vpr e xbox

ciao a tutti,spero che qualcuno mi possa aiutare
    ho collegato il vpr alla xbox via hdmi,adesso x avere l'audio come posso collegare la xbox all'ampli?
    ci sarebbe la presa scart sopra quella hdmi soltanto la spina della scart è troppo grande e tutte e due insieme non ci entrano
    come posso fare?esiste un adattatore?
    c'è qualcuno che ha collegato il vpr e la xbox insieme?
    grazie

Prova a vedere se puoi collegare l'xbox e l'ampli con il cavo ottico

ciao ho avuto il tuo stesso dilemma....
    esiste una sola soluzione, prendere il cavo hdmi originale microsoft.
    quell'accessorio (49 eurini) ha un attacco alla consolle simile a quello della scart ma + magro che ti permette di collegare la fibra o un normale segnale stereo contemporaneamente al hdmi
    unica soluzione possibile e molto costosa
    Ultima modifica di Vincenzo Graziano; 21-03-2008 alle 21:31

Il problema è che il cavo hdmi fa da vettore sia per il segnale audio che per il segnale video.
    Io ho collegato l'xbox all'ampli con il cavo ottico e l'xbox con il vpr con cavo component. Dipende sempre dalla versione dell'xbox.

avete ragione tutti
    se voglio usare l'hdmi x il video devo trovare il cavo che danno in dotazione con la xbox elite che è più magro e connetterlo nella presa scart che sta sopra quella hdmi e poi collegarlo all'ampli tramite jack
    però sembra che questo cavo non sia più in commercio,neanche ordinandolo all'assistenza microsoft
    boh ora m'informerò
    grazie a tutti x le info

io l'ho preso da m.....w.....d e va che è una bellezza

è anche possibile aprire il connettore del cavo component in modo che possa essere collegato iniseme al cavo hdmi e poi usare l'uscita ottica. Ad ogni modo trovo inaccettabile che chi compri una consol con connessione hdmi debba poi investire altri 50€ per un adattatore, cmq in commercio esistono anche cavi component non originali che non hanno il connettore che copre la porta hdmi e permettono quindi di usare l'uscita ottica

bastava progettare l'ingresso hdmi non attaccato al component.... che simpaticoni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •