Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Esiste un adattatore per la scheda DTT per i TV samsung serie 8?

Avete presente che ultimamente nei tv tipo il mio che è un 32" serie 8 della Samsung di lato c'è una slot per mettere la scheda a pagamento presumo quella del digitale terrestre. Esiste una riduzione o adattatore in modo che possa inserire la scheda per guardare il Premium Gallery?

Esiste la maiera senza che gli attachi un digitale terrestre esterno, seno a che servirebbe quella presa?

se qui in ITA non sono ancora uscite se la acquisto all'estrero tipo Germania o USA che vada bene?

Avete capito di che parlo? seno mi spiego meglio
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Non devi spiegarti meglio,sei stato chiaro.
    Allora quello stot si chiama CI ovvero common interface.Da quello che ne so io,le 'schede' CI da mettere nei tv,oggi vengono vendute solo in allegato con nuovi televisori.Non si potrebbero quindi vendere separatamente e anche se fosse non so se siano compatibili con i tv in possesso.
    Per quanto riguarda l'aquisto all'estero non credo si possa fare in quanto questi moduli sono quasi sicuramente non compatibili.
    Mi dispiace,sono anch io nella tua situazione

Citazione Originariamente scritto da RobiX
    e 'schede' CI da mettere nei tv,oggi vengono vendute solo in allegato con nuovi televisori
    ma a me che lo ho preso a natale mica ce l'aveva l'adattatore.
    ma invece di fare un coso cosi perche non fanno il buco x la scheda e basta?
    cos'è una magnaria di soldi per la gente?

Purtroppo non è solo una questione di tipo commerciale, ma anche tecnica. Le attuali CAM presenti in vendita abbianta ad alcuni TV (es. Ino Hit) non funzionano se montate su altri TV. Serve non solo che il tv sia compatibile ma anche aggiornato alla presenza della CAM inserita. Questo comporta un aggiornamento del fimware della tv.....e la logica conseguenza che saranno commercializzate direttamente dai produttori di tv (Pana, Pio, ecc.) e non in "versione generica".
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    ho provato a cantattarli per info di dove aquistarle e info per il costo e se c'è una llista di tv che sono compatibili

@Paolo Mastrojanni
    Permettimi di non essere d'accordo.
    Quando si dice che un oggetto è compatibile con un altro significa che non devo fare assolutamente nessun altro aggiornamento, altrimenti non lo è (compatibile).
    Sono d'accordo con te che i tv attualmente in circolazione non siano compatibili con la CAM, ma che non sia possibile aggiornarli non mi convince: forse non sarà conveniente ma tecnicamnete fattibile sì.
    Nel momento in cui il produttore della CAM richiede una certificazione dei tv compatibili, mi spieghi perchè non è possibile la vendita della sola CAM con l'ovvia avvertenza che funziona solo sui tv certificati?

Ci sono novita su questi adattatori?
    dove si possono reperire ?
    Ieri in un Unieuro non sapevano dirmi nulla......
    Ora mi servirebbe anche per vedere i canali HD e escluderei
    l'aquisto di un decoder HD DTT.

Aspetto info

Mettiamo un pelino di ordine...

Lo solot non serve per mettere una scheda, ma serve per mettere un modulo elettronico in standard PCcard, chiamato CAM.

La CAM possiede l'hardware e il software necessario a decriptare segnale criptato, come quello delle pay tv. Per essere decriptato occorre "qualcosa" che certifichi che tu hai diritto di vedere i programmi criptati, e queste sono le CARD, quali quelle di Mediaset Premium.

Detto questo, in commercio ci sono le CAM utilizzabili con le CARD di Mediaset Premium, Dahlia, e gli altri provider italiani.

NON ci sono in commercio le CAM per decriptare i programmi di Mediaset Premium HD. Non vanno bene le esistenti perchè usano un sistema diverso, che richiede slot differenti sulle TV, e che solo TV molto recenti utilizzano.

Al momento quindi si possono solo usare decoder esterni per Mediaset Premium HD.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ok capito,
    leggendo in rete ho trovato chi dice che la l'adattatore lo ha trovato x 60/70 euro con una tessere premium del valore di 49 € (cioè quella che se compri hai gratis x 4 mesi tutto diciamo) io invece solo al media word la ho trovata ma con una tessera ricarica di soli 20 €, metre in altri posti addirittura solo l'adattatore.

Dove posso trovarla?

Dovresti chiederlo a chi lo scrive in rete....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •