|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Commenti su tv Panasonic (29PS1)
-
03-10-2003, 21:00 #1
Junior Member
Commenti su tv Panasonic (29PS1)
Salve a tutti, questo è il mio primo msg su questo forum. Piccola premessa: dopo una cocente delusione causata da una pessimo tv sony (modello 28-SL35), vorrei vendere il suddetto per comprare una nuova tv utilizzata esclusivamente per videogiocare. Per questo mi sono fin da subito fiondato su un modello 4:3 (i giochi in 16:9 sono ancora troppo pochi) e sopratutto 50Hz (i 100Hz per i games rendono davvero male). Mi sono quindi avventurato alla ricerca di modelli che soddisfassero le mie caratteristiche e , lasciati da parte i sony (dopo la delusione di cui sopra, ma anche per il mal supporto del segnale NTSC), mi sono indirizzato verso Panasonic, da molti giudicata una casa produttrice di ottimi tubi televisivi. L'unico modello compatibile con le mie richieste prende il nome di "29PS1" (http://www.panasonic.it/default.asp?M=46|18|6&N=back&FS=_lwe_loaders/productsdetails.asp?prod=5811), uno dei pochi tv 4:3 50 hz della gamma panasonic (dominata da 16:9 e 100hz). Dopo questa lunga premessa, vengo al dunque: qualcuno di voi è in possesso di questa tv e sa darmi giudizi (favorevoli)? Come si comporta con segnali NTSC? Per inciso la caratteristica dei Sony con questo segnale è quello di allungare l'immagine verticalmente, mantenendo invece inalterate le dimensioni nell'asse orizzontale, con conseguente distorsione dell'immagine. Se qualcuno mi può dare pareri in merito gliene sarei davvero grato, visto che non vorrei ripetere un'altra volta l'errore del Sony.
In attesa di una risposta,
vi saluto.
Biordi Matteo