Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: INTERFERENZA

INTERFERENZA

Ciao ho appena acquistato uno sharp 37ad5e ma ho un problemino.
    premetto che che per evitare qualsiasi altro tipo di interferenza ho disattivato qualsiasi altra sorgente;ho provato tutti i cavi scart in mio possesso sono di buona fattura direi considerando lo spessore del cavo e la rigidità dello stesso.
    comunque dall'uscita esterno1 (scart rgb) appena connetto un cavo scart (lasciando libero l'altro estremo) sento in sottofondo l'audio del canale analogico sintonizzato.Come posso eliminare questa interferenza?devo prendermi una scart che abbia anche gli anelli di ferrite?oppure è un difetto della tv?
    sulla seconda uscita scart cio non avviene.
    grazie mille ste

Per me è un difetto del TV e devi chiamare l'assistenza Sharp.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Non esageriamo.

Bisogna vedere cosa intende fagio con cavi 'di buona fattura'. Di certo è un'interferenza dovuta ad uno dei piedini scart. Ti basterà fare una ricerca sul forum per trovare diverse informazioni e soluzioni al tuo problema.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ...Di certo è un'interferenza dovuta ad uno dei piedini scart
    che io sappia la scart può indurre una interferenza video, generalmente causata dal pin 19 (ritorno video) ma nel caso di fagio, lui dice che ha l'interferenza audio con la scart connessa al tv ma con l'altro capo penzolante nel vuoto. Secondo me, c'è un problema nella persa scart del tv, non nel cavo.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

ho fatto altre 2 prove:
    1) ho provato a usare questa scart http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=TWWUIWI&Template=prodotti.html&sub template=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='VDF90 4'&Spage=1
    nella versione corta da (40cm) e sembra non esserci nessundisturbo

2) volendo usare la scart per andare allo skybox ho provato a sacrificare da un cavo scart i piedini 1e3 cioè l'audio in uscita ed effettivamente il problema si risolve

L'interferenza delle scart solitamente è data proprio dal televisore, tanto è vero che solitamente si vedono e si sentono i canali in quel momento sintonizzati sul tv e non sulle sorgenti; ecco perché è visibile anche a scart disinserita dall'altra parte.
    Sono tornato bambino.

vi ringrazio per la pazienza un cavo di questi andrebbe bene secondo voi
    http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=TWWUIWI&Template=prodotti.html&sub template=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HSCB0 7'&Spage=1

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •