Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

pio, neofita, risposta facile, vi prego rispondetemi

Ciao,
    ormai ho deciso, condizionato da vostri consigli, in senso buono, e da quello che ho già visto nei negozi comprero' un plasma 42 pio, ma ne ho trovati 3 modelli diversi, con prezzi che divergono di circa 200€ l'uno dall'altro, qualcuno può spiegarmi le differenze tra il top (kuro? 428) ed il secondo (4280?). Non sono preciso perche' nei negozi finora visitati hanno le idee molto confuse e li iscriverei a forza tutti al forum. grazie

Premetto che non sono un esperto quello che ti posso dire è di guardare sul sito pionner (http://www.pioneer.it/it/products/62.../overview.html) e utilizzare la funzone confronta come primo passo poi se vuo altri chiarimenti non ti resta che chiedere.

innanzitutto grazie, almeno 1 su 71 si e' degnato.. purtroppo sul sito trovo solo il 4280 xa e xd, che hanno una unica e chiara differenza, il decoder, ma nei negozi ho trovato anche un 4270 (vecchio modello proposto a prezzi interessanti, ma i commessi non mi hanno saputo spiegare le differenze, ed un 428 (errore di stampa?).

Inoltre qualcuno sa se sono previste altre uscite a breve e se quindi mi conviene aspettare?

Citazione Originariamente scritto da agbav
    almeno 1 su 71 si e' degnato..
    Ciao.
    E' stato detto decine di volte, ma spesso la cosa sfugge ai nuovi, evidentemente.
    Quindi per tua comodità la riporto anche qui...

Questo è un Forum, ovvero un luogo dove utenti si iscrivono per scambiarsi opinioni e (se possono) dare consigli pratici.
    Non è un Call Center: nessuno è tenuto a fornire per forza informazioni.
    Come dire: domandare è lecito, rispondere è cortesia (ma non è un obbligo).

Inoltre ti faccio presente che di questi apparecchi qui si parla da anni.
    Ci sono decine di thread in cui anche tu puoi usare la funzione "Cerca", e forse ottenere le info che ti servono, senza per questo dover aprire un ennesimo thread. Tra l'altro questa ultima azione è vietata dal Regolamento, se ci sono già discussioni aperte sull'argomento (e ce ne sono, te lo assicuro).

Grazie e ciao.

da neofita

caro obiwankenobi,
    non penso diverro' mai un discepolo,
    ho grande rispetto delle regole e mi scuso fin da ora se le ho infrante, ma se ho chiesto aiuto e' perchè non ho trovato le info cercate nel forum, anche dopo tuo commento ho cercato e non ho individuato un punto in cui chiarirmi le idee.
    Questo non è un problema tuo, semmai mio, mi spiace solo che con pochi secondi del tempo di altri si sarebbe potuto aiutare un neofita, se poi è stato un mezzo per "...educarne altri 100..." non mi sembra abbia sortito effetto, ho visto altre frasi inxcriminate simili alla mia così come aprire altre discussioni su richieste più generiche della mia e piu' presenti nel sito(consiglio per comprare un tv, uso per giocare, sky e dvd...). Comunque sia buon divertimento a te e buon lavoro, sicuramente da oggi avrai da moderare un utente in meno.
    ciao e stammi bene

iaiopasq Guest

Ti invito a leggere attentamente il regolamento del forum.
    Fino a quando non mi darai prova in MP che l'hai letto e compreso, sarai sospeso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •