|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: pio, neofita, risposta facile, vi prego rispondetemi
-
27-11-2007, 14:43 #1
Sospeso
pio, neofita, risposta facile, vi prego rispondetemi
Ciao,
ormai ho deciso, condizionato da vostri consigli, in senso buono, e da quello che ho già visto nei negozi comprero' un plasma 42 pio, ma ne ho trovati 3 modelli diversi, con prezzi che divergono di circa 200€ l'uno dall'altro, qualcuno può spiegarmi le differenze tra il top (kuro? 428) ed il secondo (4280?). Non sono preciso perche' nei negozi finora visitati hanno le idee molto confuse e li iscriverei a forza tutti al forum. grazie
-
30-11-2007, 10:32 #2
Junior Member
Premetto che non sono un esperto quello che ti posso dire è di guardare sul sito pionner (http://www.pioneer.it/it/products/62.../overview.html) e utilizzare la funzone confronta come primo passo poi se vuo altri chiarimenti non ti resta che chiedere.
-
30-11-2007, 14:37 #3
Sospeso
innanzitutto grazie, almeno 1 su 71 si e' degnato.. purtroppo sul sito trovo solo il 4280 xa e xd, che hanno una unica e chiara differenza, il decoder, ma nei negozi ho trovato anche un 4270 (vecchio modello proposto a prezzi interessanti, ma i commessi non mi hanno saputo spiegare le differenze, ed un 428 (errore di stampa?).
Inoltre qualcuno sa se sono previste altre uscite a breve e se quindi mi conviene aspettare?
-
30-11-2007, 14:59 #4
Originariamente scritto da agbav
E' stato detto decine di volte, ma spesso la cosa sfugge ai nuovi, evidentemente.
Quindi per tua comoditàla riporto anche qui...
Questo è un Forum, ovvero un luogo dove utenti si iscrivono per scambiarsi opinioni e (se possono) dare consigli pratici.
Non è un Call Center: nessuno è tenuto a fornire per forza informazioni.
Come dire: domandare è lecito, rispondere è cortesia (ma non è un obbligo).
Inoltre ti faccio presente che di questi apparecchi qui si parla da anni.
Ci sono decine di thread in cui anche tu puoi usare la funzione "Cerca", e forse ottenere le info che ti servono, senza per questo dover aprire un ennesimo thread. Tra l'altro questa ultima azione è vietata dal Regolamento, se ci sono già discussioni aperte sull'argomento (e ce ne sono, te lo assicuro).
Grazie e ciao.
-
07-12-2007, 13:53 #5
Sospeso
da neofita
caro obiwankenobi,
non penso diverro' mai un discepolo,
ho grande rispetto delle regole e mi scuso fin da ora se le ho infrante, ma se ho chiesto aiuto e' perchè non ho trovato le info cercate nel forum, anche dopo tuo commento ho cercato e non ho individuato un punto in cui chiarirmi le idee.
Questo non è un problema tuo, semmai mio, mi spiace solo che con pochi secondi del tempo di altri si sarebbe potuto aiutare un neofita, se poi è stato un mezzo per "...educarne altri 100..." non mi sembra abbia sortito effetto, ho visto altre frasi inxcriminate simili alla mia così come aprire altre discussioni su richieste più generiche della mia e piu' presenti nel sito(consiglio per comprare un tv, uso per giocare, sky e dvd...). Comunque sia buon divertimento a te e buon lavoro, sicuramente da oggi avrai da moderare un utente in meno.
ciao e stammi bene
-
07-12-2007, 17:31 #6iaiopasq Guest
Ti invito a leggere attentamente il regolamento del forum.
Fino a quando non mi darai prova in MP che l'hai letto e compreso, sarai sospeso.