Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung Le 40M91

Samsung Le 40M91

Ciao a tutti
    Oggi ho visto al Saturn di Marcon (Venezia) un Samsung LE 40M91 in vendita a 1,299€ !!! Questo modello anche se è un normale HD mi interessa particolarmente perchè ha la retroilluminazione a led e la tecnologia a 100 Hz.
    Poi sono andato al MediaWorld di Mestre per confermare un ricordo che avevo: il costo al MW è di 1,990 €!!!
    Avevo un unico dubbio riguardo la sigla, Saturn riporta LE 40M91 e MW LE 40M91B allora ho controllato nel sito Samsung e sembra che esista solo un modello con la retroilluminazione a led...
    Quindi le domande:
    mi è sfuggito qualcosa o anche a voi risulta che sia solo questo il modello con retroilluminazione a led? In questo caso il prezzo Saturn è eccezionale, anche in Internet non vedo prezzi confrontabili con 1,300€
    Inoltre i colori sono sicuramente tra i migliori che abbia mai visto, secondo voi? La tecnologia a led + 100 Hz mi pare (personale opinione) che avvicini questo prodotto a un plasma, è solo una impressione ma le immagini sembrano fluide e i colori profondi e piene di sfumature...
    Insomma che ne pensate, sono veramente interessato all'acquisto.

Anche all'Euronics di Trieste è andato via a 1299.Spiccava nettamente tra tutti quelli esposti vicino.Però è un modello di più di un anno fa,vedi tu.A quel tempo costava 3000,ma ancora oggi sul sito di Mediaworld online vale 2999.

Sono molto interessato, ritengo che sia un buon prodotto.
    Faccio una rettifica sui pannelli con retroilluminazione a led, la Samsung ha lanciato la serie 9 e questo giustifica il ribasso del 40M91, nel volantino Saturn c'è l' LE 52F96BD capace di spegnere selettivamente i led di retroilluminazione e quindi di avere un contrasto di 500.000:1, a parte la cifra di 500.000 che è da prendere con un po' di sale in zucca immagino che questa tecnologia sia veramente interessante.
    Ah il costo è di appena 3.899,00 €...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •