|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Pixel bruciati? Prendete una spugnetta
-
24-10-2007, 18:43 #1
Pixel bruciati? Prendete una spugnetta
e pulite bene lo schermo in corrispondenza dei pixel difettosi prima di ricorrere al "dottore" dei flat panel.
Me ne sono apparsi ben 7 stamattina sul 32 Sony bravia.
Preso dallo sconforto ho massaggiato lo schermo, cercando di riattivarli ma nulla, erano ben centrati e evidenti.
Roba da prendere la tv e portarla di corsa in assistenza.
Poi mi è venuto un dubbio: come è possibile che 7 pixel perfettamente funzionati di colpo di disattivino tutti in sieme. Panno di microfibra inumidito con acqua distillata e come per magia spariti.
Conclusioni la donna delle pulizie parlando al telefono mentre spolverava avrà pronunciato qualche consonante di troppo e le sono partite 7 sputacchiette dritte dritte verso il mio schermo.
Meditate gente meditate.
e dire che sembravano dei veri e propri pixel difettosi ...che roba
-
27-10-2007, 11:33 #2
Mi viene in mente una cosa successa a casa di mio cugino ma non so se posso raccontarla dato che è un po "forte". datemi l'ok e vi racconterò tutto
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
27-10-2007, 14:43 #3
Per me non ci son problemi
Al massimo ci catapultano in off topic ma tant'è
-
27-10-2007, 21:44 #4
anche lcd di mio cugino sembrava avere pixel bruciati. e ogni giorno sempre di più. poi ha fatto un incidente con la moto e si è fratturato i due polsi.da quel giorno nessun pixel si è piu bruciato...
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
27-10-2007, 21:58 #5
Morale.....
una volta si rischiava di rimanere ciechi, oggi perdi solo qalche pixel!Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
28-10-2007, 09:30 #6
meglio rimanere ciechi