Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Pixel bruciati? Prendete una spugnetta

e pulite bene lo schermo in corrispondenza dei pixel difettosi prima di ricorrere al "dottore" dei flat panel.
    Me ne sono apparsi ben 7 stamattina sul 32 Sony bravia.
    Preso dallo sconforto ho massaggiato lo schermo, cercando di riattivarli ma nulla, erano ben centrati e evidenti.
    Roba da prendere la tv e portarla di corsa in assistenza.
    Poi mi è venuto un dubbio: come è possibile che 7 pixel perfettamente funzionati di colpo di disattivino tutti in sieme. Panno di microfibra inumidito con acqua distillata e come per magia spariti.
    Conclusioni la donna delle pulizie parlando al telefono mentre spolverava avrà pronunciato qualche consonante di troppo e le sono partite 7 sputacchiette dritte dritte verso il mio schermo.
    Meditate gente meditate.

e dire che sembravano dei veri e propri pixel difettosi ...che roba

Mi viene in mente una cosa successa a casa di mio cugino ma non so se posso raccontarla dato che è un po "forte". datemi l'ok e vi racconterò tutto
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Per me non ci son problemi
    Al massimo ci catapultano in off topic ma tant'è

anche lcd di mio cugino sembrava avere pixel bruciati. e ogni giorno sempre di più. poi ha fatto un incidente con la moto e si è fratturato i due polsi.da quel giorno nessun pixel si è piu bruciato...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Morale.....
    una volta si rischiava di rimanere ciechi, oggi perdi solo qalche pixel!
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

meglio rimanere ciechi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •