Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LCD/plasma per PC, SKY e DVD ... no TV.

Ciao a tutti sono giorni che leggo topic sul forum alla ricerca di un consiglio per l'acquisto di un display 29-32" da usare principalmente con il PC, un lettore DVD e saltuarialmente per SKY, lo vorrei senza sintonizzatore TV ( ... per quello che fanno) quindi appunto un "monitor" non riuscendo a trovare niente di specifico mi sono deciso porre la mia domanda direttamente ... se qualcuno ha qualche idea sarebbe ben accetta, salutoni e grazie!

Io ti consiglierei lo sharp 32rd2. ottimi neri e ingresso pc, supporto girevole se ti interessa e tempo di risposta 4ms. però ha il digitale t incorporato.l'ho visto in un centro commericiale è imho non era male anzi.

Ciao grazie per la risposta lo Sharp lo tengo in considerazione ... ma proprio non si trova un display senza tuner

un monitor di quelle dimensioni (non so manco se ci sono)ti costerebbe + di una tv sicuramente, nella scelta tieni presente che nel collegamento col PC sia possibile mappare il pannello 1:1 ossia la VGA o HDMI accettino la risoluzione 1366*768

p.s. i plasma sotto i 37 non esistono

Citazione Originariamente scritto da simoard
    un monitor di quelle dimensioni (non so manco se ci sono)ti costerebbe + di una tv sicuramente, nella scelta tieni presente che nel collegamento col PC sia possibile mappare il pannello 1:1 ossia la VGA o HDMI accettino la risoluzione 1366*768

p.s. i plasma sotto i 37 non esistono
    Ciao ... ovvero devo avere una scheda video che mi consenta una risoluzione di 1366x768 ... giusto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •