Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: AIUTATELO A SCEGLIERE

AIUTATELO A SCEGLIERE

Ciao a tutti,
    un mio carissimo amico ha bisogno del Vostro preziosissimo aiuto
    La mia parte l'ho fatta.
    Ora a voi: è indecisissimo quale acquistare tra i 3 seguenti prodotti:

- PIONEER PDP 428 XD
    - LOEWE XELOS A 37 HD+ 100 (LCD)
    - LOEWE INDIVIDUAL 40 SELECTION

Al momento non ha connessioni HD ma a tenedere un bel lettore in alta definizione.
    ......io chiaramente starei sul Pioneer

Aiutateci

Grazie Mille

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Dai ragazzi un paio di pareri/impressioni limitando la scelta tra:

- PIONEER PDP 428 XD

cosa ne dite?

Io Pioneer assolutamente....però: dite la vostra

Grazie Mille

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da HALEK
    Dai ragazzi un paio di pareri/impressioni limitando la scelta tra:

- PIONEER PDP 428 XD

cosa ne dite?

Io Pioneer assolutamente....però: dite la vostra

Grazie Mille

ALE
    Mi è appena arrivato il Lowe 32 selection 100 hz è uno spettacolo da tutti i punti di vista. Quindi senza dubbio ti consiglio il Lowe visto che oltre ad essere tecnologicamente un ottimo prodotto risulta essere un gioiello anche esteticamente.

Consiglio, senza alcun dubbio, il Pioneer 428, perchè:
    1) è il migliore sul mercato come qualità visiva
    2) è più grande delle opzioni che proponi
    3) esteticamente non teme confronti (soprattutto se montato a muro senza casse)

Citazione Originariamente scritto da lucatortuga
    Consiglio, senza alcun dubbio, il Pioneer 428, perchè:
    1) è il migliore sul mercato come qualità visiva
    2) è più grande delle opzioni che proponi
    3) esteticamente non teme confronti (soprattutto se montato a muro senza casse)
    Se a te piace esteticamente un televisore di plastica di accontenti di poco. Il Lowe individual selection come materiali è imparagonabile.

@ pz69
    i quote integrali sono vietati dal regolamento.
    Ed io aggiungo decisamente inutili quando si risponde ad un messaggio posto giusto sopra.
    Ti prego perciò di editare i tuoi post n. 3 n.5 del presente thread quanto prima.
    Ti ringrazio, ciao

Dato che sono un nuovo utente del forum non conosco bene il regolamento, quindi in futuro non commetterò più gli errori fatti.
    Poi cosa vuol dire editare i post ?
    Ti ringrazio, ciao

In ogni post, in basso a destra, si trovano tre tastini, uno di questi reca la dicitura "Edita".
    Pertanto vai sul post n. 3 della presente discussione, pigia sul pulsante "edita", ti comparirà la possibilità di modificare quanto scritto, taglia ciò che è contenuto all'interno dei tag "quote" superfluo e non necessario alla risposta. (ripetere il tutto per il post n. 5)
    Ti suggerisco inoltre di fare un giro nella sezione palestra per fare prove di quote e per leggere un tutorial sulle quotature.
    Infine consiglio a tutti, quando si risponde, di utilizzare il tasto giallo "Rispondi" posto a sinistra in basso invece del tasto "Quota".
    Risparmierete lavoro inutile a noi e a voi.
    Grazie, ciao

A me, esteticamente, piace di più la cornice lineare in nero laccato montata tipo quadro su una parete bianca, cosa vuoi che ti dica?
    Quanto al fatto che sia di plastica, il televisore lo guardo e basta, non lo tocco mica.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •