Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LCD/plasma per PC, SKY e DVD ... no TV.

Ciao a tutti sono giorni che leggo topic sul forum alla ricerca di un consiglio per l'acquisto di un display 29-32" da usare principalmente con il PC, un lettore DVD e saltuarialmente per SKY, lo vorrei senza sintonizzatore TV ( ... per quello che fanno) quindi appunto un "monitor" non riuscendo a trovare niente di specifico mi sono deciso porre la mia domanda direttamente ... se qualcuno ha qualche idea sarebbe ben accetta, salutoni e grazie!

Io ti consiglierei lo sharp 32rd2. ottimi neri e ingresso pc, supporto girevole se ti interessa e tempo di risposta 4ms. però ha il digitale t incorporato.l'ho visto in un centro commericiale è imho non era male anzi.

Ciao grazie per la risposta lo Sharp lo tengo in considerazione ... ma proprio non si trova un display senza tuner

un monitor di quelle dimensioni (non so manco se ci sono)ti costerebbe + di una tv sicuramente, nella scelta tieni presente che nel collegamento col PC sia possibile mappare il pannello 1:1 ossia la VGA o HDMI accettino la risoluzione 1366*768

p.s. i plasma sotto i 37 non esistono

Citazione Originariamente scritto da simoard
    un monitor di quelle dimensioni (non so manco se ci sono)ti costerebbe + di una tv sicuramente, nella scelta tieni presente che nel collegamento col PC sia possibile mappare il pannello 1:1 ossia la VGA o HDMI accettino la risoluzione 1366*768

p.s. i plasma sotto i 37 non esistono
    Ciao ... ovvero devo avere una scheda video che mi consenta una risoluzione di 1366x768 ... giusto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •