Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Plasma o LCD?

Plasma o LCD?

Ciao a tutti!

Sono nuovo del Forum. Volevo chiedervi un consiglio per gli acquisti.

Sono intenzionato a comprare un nuovo televisore ma ho sentito molte campane a favore dei televisori al plasma piuttosto che LCD.

Avete dei consigli da darmi?
    Durata, affidabilità, marche consigliate, ecc.?

Grazie
    Divertimento Gratuito
    www.maidiregaf.it/forum

Ho il tuo stesso dubbio, certo è che devi dire a che distanza guarderesti la tv, con quali segnali, se ti puoi permettere tutti i formati...
    Marche consigliate, credo che siano tra le migliori Pioneer, Nec, LG, Hitachi, Panasonic. Poi io non ne capisco niente ed anche a me piacerebbe sapere qual è l'affidabilità la durata... e soprattutto se il rischio di BURN IN è stato superato.

La distanza ovviamente in funzione della grandezza della TV, comunque abbastanza ravvicinata. Il segnale sarebbe un digitale terrestre.
    Divertimento Gratuito
    www.maidiregaf.it/forum

Maidiregaf,la questione e' stata affrontata decine,forse centinaia di volte.La cosa migliore che puoi fare e' investire il tuo tempo leggendo vari thread nella sezione generale,oppure display HD.Troverai varie esperienza dirette ed informazioni preziosissime. P.S. L'avatar e' irresistibile.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ok, grazie del consiglio.

L'avatar è una delle immagini divertenti della gallery del mio sito. Se vuoi venire a visitarlo... sto cercando nuovi amici x il Forum (aperto da pochi giorni).

Grazie!
    Divertimento Gratuito
    www.maidiregaf.it/forum

Salve, stò leggendo da giorni il forum, percarità siete tutti molto competenti, ma non essendo molto esperto stò diventando scemo ieri mi sono tolto un dubbio intanto, sono andato in negozio ed ho visto che il televisore per me è sopra i 42 pollici...e fino a qui ci siamo ora LCD PLASMA HD READY O FULL HD ?che devo fa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •