Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

CONNETTERE PC E DVD A TV

Ciao a tutti, scusate le domande banali ma sono veramente in crisi. Per collegare il pc alla tv (il pc è un packard bell imedia mc9660 con media center edition, mentre il tv è un Philips FLAT TV LCD 32PF9731D/10 ) quali cavi devo usare? Inoltre, volendo vedere meglio i dvd è vero che devo usare un cavo component? Il mio lettore è un Digiquest dt600 con queste caratteristiche (DVD Player, MPEG 2, MPEG 4, Progressive Scan
    CD, DVD-R, DVD-RW, JPEG, VCD, SVCD, MP3, Optical out, Dolby Digital, Dts out). Ma il cavo component porta anche l'audio? Grazie mille e scusate l'ignoranza.

Citazione Originariamente scritto da menelaus
    Ciao a tutti, scusate le domande banali ma sono veramente in crisi. Per collegare il pc alla tv (il pc è un packard bell imedia mc9660 con media center edition, mentre il tv è un Philips FLAT TV LCD 32PF9731D/10 ) quali cavi devo usare?
    Il tuo tv è dotato di ingresso VGA - 15 PIN HD D-Sub (HD-15), dunque ti converrà usare un cavo VGA.

Inoltre, volendo vedere meglio i dvd è vero che devo usare un cavo component? Il mio lettore è un Digiquest dt600 con queste caratteristiche (DVD Player, MPEG 2, MPEG 4, Progressive Scan
    CD, DVD-R, DVD-RW, JPEG, VCD, SVCD, MP3, Optical out, Dolby Digital, Dts out). Ma il cavo component porta anche l'audio? Grazie mille e scusate l'ignoranza.
    Il cavo component ha 3 connettori rca per il video e due per l'audio. Non essendo il Digiquest dotato di Hdmi, direi che è la scelta migliore.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    Il tuo tv è dotato di ingresso VGA - 15 PIN HD D-Sub (HD-15), dunque ti converrà usare un cavo VGA.

ma se collego il pc al tv con un cavo vga vuol dire che devo scollegare il monitor del pc? io userei la tv non come monitor ma solo per vedere video e foto dal pc alla tv, quindi non vorrei ogni volta collegare e scollegare cavi.
    Il cavo component ha 3 connettori rca per il video e due per l'audio. Non essendo il Digiquest dotato di Hdmi, direi che è la scelta migliore.
    quindi devo cercare un cavo component composto da 5 fili? Grazie.

ma se collego il pc al tv con un cavo vga vuol dire che devo scollegare il monitor del pc? io userei la tv non come monitor ma solo per vedere video e foto dal pc alla tv, quindi non vorrei ogni volta collegare e scollegare cavi.
    Ti serve un "accessorio" per sdoppiare il segnale VGA, tipo questo:
    http://www.visualdream.it/elenco.asp...pr=&p=1&bloc=0

quindi devo cercare un cavo component composto da 5 fili? Grazie.
    Si, ma non lo devi cercare..... sono tutti a 5 cavi!
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Si, ma non lo devi cercare..... sono tutti a 5 cavi!

ops.....quindi il cavo composto da cinque cavi (verde rosso blu bianco rosso ) va bene?

ops.....quindi il cavo composto da cinque cavi (verde rosso blu bianco rosso ) va bene?
    ottimo ed abbondante!

ottimo ed abbondante!
    grazie paolo....l'ultima domanda: dato che il lettore ha l'uscita digital audio out, qui puoi vedere le specifiche, e il tv l'entrata audio digitale (almeno credo) quale connessione mi consigli? grazie di nuovo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •