Salve a tutti e ben trovati.
Alcuni giorni fa ho acquistato un fujitsu siemens myrica v40-1 lcd da 40 pollici hd e tante altre funzioni con grande soddisfazione nel rapporto qualità prezzo ( almeno prima di accenderlo..).
noto un surriscaldamento notevolissimo nella parte superiore dello chassis in alluminio e in alto posteriormente in corrispondenza dei fori di aerazione ( roba da non poter metterci su la mano...) chiamo la futjitsu ( numero 199 a pagamento... ) e mi dicono che è normalissimo.....
sapete aiutarmi a capire sè è vero ? e sè si non crea problemi il calore cosi eccessivo?

** altro problema :
collego la scart sul tv in scart 1 e vedo bene tutte le periferiche allacciate ( sky scart, play station av , dvd recorder component, ) ma il problema è che x vedre ogni singola periferica devo andare su source e scegliere...
sè invece metto la scart su scart 2 sky va in automatico ma l'immagine ( anche sè dal decoder è impostato 16:9 ) si vede in 4:3 ed ogni volta bisogna reimpostarla ( x me va bene , ma quando mio figlio o mia moglie voglio fare altrettanto....diventa un problema ...non essendo pratici...).
domando:
è normale tutto ciò?
ringraziando di cuore x le risposte e le vostre attenzioni,
cordialmente saluto augurando a tutti giornate serene.
Pietro