Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio TV 50"

Consiglio TV 50"

Salve a tutti, ho bisogno di una nuova tv da mettere nel mio soggiorno e la vedrei alla distanza di 3-4 metri così ho pensato ad un 50 pollici perchè è il massimo che mi ci può stare come spazio....
    Sono andato al MW per vedere un pò di TV e mi sono piaciuti questi per la qualità della visione:
    Sony KDL-46D3000 che pultroppo è da 46 e il
    Samsung PS50C96HD

Io rimarrei sul samsung, ma se avete sentito brutte recensioni cambierei idea...Le tv come avete visto non sono full HD perchè le utilizzerei per dvd e tv principalmente e per ora non spenderei miliardi per blu ray e hd dvd...Poi comunque il samsung costa sui 1500 che non è un prezzo altissimo (considerati i 50 pollici)....

Cosa dite??

Io starei senz'altro sul plasma. Ad occhi chiusi sul Panasonic 50px70 spendi qualcosa in più e vedi che spettacolo, altrimenti per un buon rapporto qualità prezzo se fai un giro in qualche negozio on line l'LG 50pc1r lo trovi a circa 1200 euro ed è sempre meglio di quelli che hai visto. Parere e consiglio mio s'intende.

Grazie mille, ogni consiglio è ben accetto, il panasonic non va neanche troppo oltre il mio budget, volevo spendere max 2000euro, spero di trovarlo acceso in qualche negozio, non che non mi fidi, ma io preferisco vederli accesi davanti a me e poi decidere, penso sia normale....
    Però ho visto la risoluzione, strana forte, non l'avevo mai sentita: 1080*720...

iaiopasq Guest
    Io sono per LG 50PC51/55 senza/con dtt, LG 50PC1R senza dtt.

L'LG 50PC1R l'ho scartato perchè non mi piace proprio l'estetica...Così sono rimasti il Panasonic 50px70 come top e come prezzo più basso il LG 50PC51 (non mi interessa il dtt)
    Altri pareri??

Sotto i 2000 credo non ci sia altro di meglio, dovresti passare al Pioneer ma i prezzi aumentano di molto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •