|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Sony Kv-29fx30
-
20-07-2003, 20:02 #1
Sony Kv-29fx30
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma già me lo sono spulciato quasi tutto. Ottimo.
Tornando a me , ho acquistato un sony 29fx30 4:3 rigorosamente 50hz, ho notato con gioia che anche altri preferiscono questa scansione ai 100hz,collegandolo subito al mio HT, alla XBOX e all'antenna terrestre.
Tutto ok fino a quando ho notato qualche giorno dopo sulla parte sx dello schermo un leggero alone rosa che veniva fuori solo su sfondi chiari o sul bianco. Ho tolto tutti gli altoparlanti da vicino , il sub e provato la tv in vari punti della stanza. Niente, il mio sonno non è più lo stesso , AIUTATEMI PER FAVORE.
-
21-07-2003, 12:14 #2
Assistenza
Ho portato il televisore in assistenza.
Quando me lo ridanno faccio sapere notizie, sembra essere un problema di PUREZZA.
Ciao
-
21-07-2003, 19:20 #3
auguri!!
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
21-07-2003, 19:33 #4
grazie, sono abbastanza fiducioso, tu che dici?
-
22-07-2003, 09:50 #5
Con l'assistenza sony ho avuto esperienze di diverso tipo...
Purtroppo quella vicino a casa mia si è dimostrata pessima, e spesso mi è toccato portare gli apparecchi in un altro centro (che per ora si è dimostrato buono) che però si troca a 130km da casa mia... non proprio comodo!!!
Ma questo è un problema comune a tutte le marche.
Spero che tu sia fortunato e incappi in un buon cenytro assistenza.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
24-07-2003, 10:47 #6
1° ROUND - ASSISTENZA SONY
Ciao a tutti,
ieri ho chiamato l'assistenza sony per sapere se il mio tv fosse tante volte pronto.
Dopo qualche minuto di attesa mi viene passato il tecnico che molto tranquillamente mi dice:
"ABBIAMO CONTROLLATO IL TELEVISORE, ALCUNE REGOLAZIONI DELL'IMMAGINE ERANO SFASATE E DI CONSEGUENZA LA STESSA USCIVA DAI MARGINI DELLO SCHERMO CREANDO DISTURBI AI LATI, PER IL RESTO IL TELEVISORE NON HA NESSUN PROBLEMA".
Questa mattina mi reco al centro assistenza chiedendo di poter verificare insieme il televisore.
Ok , mi dicono e collegato ad un segnale terrestre, al primo sfondo chiaro ecco il "mio amico alone"che si presenta , sempre lì sulla parte sx dello schermo.
A quel punto glielo faccio notare e con uno strumento, del quale ignoro il nome , impostano lo schermo di colore completamente bianco e finalmente mi dicono:"è vero c'è , non lo avevamo notato, vediamo cosa possiamo fare ci richiami nel pomeriggio".
Non vedo l'ora di sentire la risposta...........................
Ciao
-
24-07-2003, 18:12 #7
Risposta........
Contattato telefonicamente mi viene riferito che il mio sony ha un difetto sul cinescopio che va sostituito - che c**o.
I tempi potrebbero essere lunghi vista la vicinanza del mese di agosto.
Preso dal panico in previsione di un mese e mezzo senza tv ho scritto alla sony chiedendo, poichè superati gli 8 giorni dall'acquisto, se era possibile sostituire cmq il tv.
In attesa di risposta rimango col mio 21" philips.
Ciao a tutti.
-
26-07-2003, 15:25 #8
Sono perseguitato........
.....dall'alone rosa.
Oggi per caso sono capitato da giotto, vicino casa.
Entro , punto il reparto tv, miro il sony kv29fx30 come il mio e...............ma fosse il mio.
Uguale identico difetto...........allora mi sorge un dubbio, ma fosse un pregio dei sony 29"..................che c**o io l'ho comprato.
p.s.
msg per gli amministratori: se la faccio troppo lunga ditemelo, io spero che la mia vicenda possa aiutare qualcuno............volete sapere come? ..............booooooooo
-
01-08-2003, 16:30 #9
FINALMENTE!!!!................................fors e
Rieccomi con la mia soap-opera.
Ho ritirato il tv oggi pomeriggio, così al volo mi sembrava più o meno ok, ma queste sono state le parole del tecnico:
"io il cinescopio l'ho sostituito, tanto era in garanzia, comunque tieni conto del fatto che sul bianco è normale che............." e vi risparmio il resto.
Non so a voi ma queste parole a me non danno molta fiducia.
Ora sono a lavoro ma stasera me lo controllo tutto il tv, poi invierò il mio ultimo msg al riguardo, giuro che sarà l'ultimo, con i vari commenti del caso.
Ciao a tutti.
p.s. se qualcuno possiede il 29fx30, parliiiii per favoreeeee
-
01-08-2003, 16:38 #10
Sospeso
Re: FINALMENTE!!!!................................fors e
mic78 ha scritto:
Rieccomi con la mia soap-opera.
Ho ritirato il tv oggi pomeriggio, così al volo mi sembrava più o meno ok, ma queste sono state le parole del tecnico:
"io il cinescopio l'ho sostituito, tanto era in garanzia, comunque tieni conto del fatto che sul bianco è normale che............." e vi risparmio il resto.
Non so a voi ma queste parole a me non danno molta fiducia.
Ora sono a lavoro ma stasera me lo controllo tutto il tv, poi invierò il mio ultimo msg al riguardo, giuro che sarà l'ultimo, con i vari commenti del caso.
Ciao a tutti.
p.s. se qualcuno possiede il 29fx30, parliiiii per favoreeeeecosì si spiegherebbe tutto.
-
01-08-2003, 21:44 #11
Fase finale......................
il controllo stà dando buoni esiti, cmq avendo letto thread su impostazione rgb o s-video ho collegato il dvd in rgb e devo dire che il risultato migliora.
Per quanto riguarda il tv sembra tutto ok, ora mi stò accingendo a finire halo su xbox, si lo so direte ancora halo 1 , ebbene si ancora halo 1, sono in netto ritardo.
Credo che per la mia vicenda sia tutto, posso affermare che il centro assistenza SONY a Roma in via bonincontri (zona EUR fiera di Roma) non è male.
Ciao e arrivederci in altri thread.