Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio acquisto: Pana 42PV600 o Sony KDL40V2000AEP

Intanto buongiorno a tutti

Ho estremamente bisogno di un consiglio per la scelta di uno tra questi due TV (o eventuali altri)
    Maggiormente lo utilizzerò come monitor PC (tra cui 50% gioco e 50% editing video) ma sicuramente verrà utilizzato anche come TV (Moglie)

Il mio problema è che ho sempre pensato che, utilizzando soprattutto il pc, mi servisse una risoluzione altina tipo 1366 x 768 (utilizzando anche risoluzioni maggiori con alcuni giochi) = migliore LCD Sony, mentre l'altro giorno ho chiesto ad un mio amico che mi consiglia il PLasma ma che ha risoluzione 1024 x 768.

Cosa scelgo?
    Aiutatemi vi prego
    ALessandro

La cosa migliore è se riesci a farti un'idea coi tuoi occhi, visto che la scelta tra lcd o plasma è molto soggettiva. Io ad esempio preferisco plasma 8ma non collego la tv al pc, nel qual caso potrebbe, dico potrebbe, risulatre migliore un lcd).
    E visto che hai già identificato i 2 prodotti che potrebbero interessarti sei a buon punto
    In caso la tua scelta vada verso l'lcd, ricordati di controllare il tempo di risposta, che se alto puo' causare fastidiosi effetti scia.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

grazie per la risposta

è vero il discorso sul tempo di risposta e per il Sony credo che sia 8ms cmq mi riesce difficile capire il perchè potrebbe "andarmi bene" anche il plasma con la risoluzione 1024 x 768.

Alessandro

poi alla fine che hai preso ?
    sei riuscito a provarli entrambi ?
    mi trovo nella tua stessa situazione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •