Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: odissea lcd samsung

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    26

    odissea lcd samsung


    Ragazzi vi racconto una breve storia prima di chiedervi un prezioso consiglio.

    Quest'estate mi sono sposato e gli amici ci hanno regalato un lcd samsung 42' da un noto sito online, il modello è quello precedente al LE40R71B, solo 42' e con contrasto 1:3000 invece che a 5000, anche esteticamente è similissimo.
    Insomma appena arrivato il televisore non si accendeva così l'ho rimandato indietro, e dopo due mesi mi hanno comunicato che era effettivamente guasto ma che non hanno più il modello disponibile quindi me ne devo scegliere un altro per quel prezzo.
    Ora, con tutti i fastidi del caso, magari ne posso approfittare per scegliere un modello che mi sia più congeniale, o magari era già il modello giusto.
    Io sono un fautore del plasma, questo perchè i miei hanno un lcd samsung (di un paio di anni fa) che non mi ha mai soddisfatto, però mia moglie si è innamorata del design del samsung.
    A me (come alla maggior parte qui dentro da quello che leggo) servirebbe un televisore da collegare a sky (non hd per ora) e a un lettore dvd (anche questo non hd), ma che vada bene anche con i vecchi film in bianco e nero.
    Sul sito ci sono vari modelli, vi elenco quelli che mi hanno colpito di più e vi sarei grato se mi aiutaste a scegliere per poter finalmente avere il nostro regalo di nozze:

    LE40R71B samsung (40' lcd nuova versione leggermente più piccola del televisore che già avevamo)

    42PV60E Panasonic (42' plasma e con ben 3 scart e 2 hdmi, ho letto buone cose sul forum)

    42PF5331 Philips (42' plasma)

    A voi la palla ... grazie fin da ora a chi ci saprà aiutare .

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    667
    fra quei modelli penserei al Panasonic...

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    26
    Piccola precisazione, la visione avverrebbe da una distanza di 3 mt.

    Please help me.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    808
    Va' ad occhi chiusi sul Panasonic!!!E? ottimo. Se poi puoi spendere qualcosina di piu', assolutamente Pionner 427 XD o XA, che a livello di design fanno le scarpe a tutti i Samsung in commercio. Fidati.

    Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    26

    Ragazzi vi finisco di raccontare la storia, perchè è diventata una vera odissea, da allora ho avuto buoni acquisto di valore inferiore alla spesa, buoni acquisto aggiornati che il sito però non accettava, ordini via telefono non registrati ma con richiesta di nuovi pagamenti che invece si sono presi.
    Telefonate su telefonate al servizio di assistenza, peccato che fosse a pagamento, e email , lettere di avvocati e lettere a riviste specializzate.
    Avvisi che il buono per loro era valido e solo il giorno dopo nuovo avviso che il buono era stato usato 6 mesi prima.
    Insomma si è risolto tutto solo questi giorni, dopo che una delle riviste di settore alla quale avevo raccontato la nostra storia ha contattato il sito.
    E a quel punto dal momento in cui il responsabile del sito in questione mi ha scritto per chiedermi i miei dati, al momento del bonifico, sono passate poche ore. Potenza dei media.

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...153#post949153

    Oggi finalmente con il loro rimborso ho ordinato un bel plasma 42px70e.
    Speriamo bene, incrocio le dita, e mi auguro di potermi finalmente godere il televisore nuovo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •