Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quale HD-Ready mi consigliate?

Ciao,
    ho aperto una discussione qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76957

e ho capito che la mia scelta dovrà ricadere su un HD-Ready.
    Vorrei avere da voi tecnici un consiglio per mio fratello.
    Sta cambiando casa e vorrebbe mettere nel soggiorno, appeso al muro, (distanza dal divano 3,5-4 mt) o un lcd o un plasma.
    La parete in cui verrà messo sarà durante tutto il giorno illuminata in quanto di fronte c'è una grossa vetrata da cui entra la luce.
    Mi è stato detto che per la luce è meglio un tv con tecnologia lcd piuttosto di un plasma.
    Mi confermate?

1) Quale monitor mi consigliate per avere bei colori, una ottima nitidezza (saranno collegati satellite in RGB e digitale terrestre), non scie (per poter giocare con Playstation 3 a gioco del calcio Pro Evolution Soccer) e non problemi di riflessi?

Spesa max sui € 2000-2500.

2) Meglio 42 o 46" visto che comunque il divano è a 3,5 mt. e non vorrei avere problemi di mancanza di nitidezza o artefatti a seguito delle superficie troppo ampia?

3) Ho visto che in generale si parla molto bene della serie Aquos della Sharp.
    Che mi dite di questi Shap:

LC-42RD2E

http://www.sharp.it/products/show_pr...escr=LC-42RD2E

LC-42RD1E

http://www.sharp.it/products/show_pr...escr=LC-42RD1E

Esteticamente parlando preferirei il secondo che ha anche l'argento.

Ce ne sono di migliori?

Vi ringrazio...
    Ultima modifica di Ricky78; 11-06-2007 alle 21:31

Io ti consiglio l' LG 50PC1RR , plasma 50" HD sui 1850 euro. puoi vedere tutti i commenti nei topic dedicati

anche io...è il tv che ho a casa...è una bomba.....

consigliatissimo....sicuramente più degli aquos della sharp...ciaooo

p.s: hai m.p...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •