Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sharp

sharp

quando uscira in italia la nuova serie di televisori sharp presentata quest anno al ces.....e cosa ne pensate voi?

Intanto leggiti quel poco che c'è
    http://www.hdtv.com.pl/forum/sharp/6...-na-rynku.html

qui la riporto già tradotta http://tinyurl.com/3jzbkqh

avevo trovato questa discussione appena ho scoperto l'uscita al ces e ho sguinzagliato google nella caccia di informazioni
    cosa ne penso può risultare superfluo visto mi sono appena iscritto e può risultsare pure soggettivo visto le mie tendenze escono come dire un po' dal mercato
    no 3d (i modelli 3d sono i le835 in poi)
    consumi finalmente decenti meno di 60W
    dimensione cornice pure decente
    colori reali freddi come piacciono a me sempre se calibrato bene

Il fatto che mi sono iscritto è che sto aspettando anch'io questo tv e causa tsunami sembra proprio che sharp nonostante non abbia rilevato danni ingenti intende fermarsi 1 mese per solidarietà
    temo alla fine usciranno a giugno-luglio e non so neanche se riuscirò ad attendere così tanto visto poi si dovrà cercare di interpretare le recensioni e coglierne i difetti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •