Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: indecisione acquisto

indecisione acquisto

non ci sto più capendo nulla...parlo di scelta lcd 32 (a disposizione circa 1000 - 1200€)
    ero praticamente deciso per un samsung modello LE 32N71B visto che sono un videogiocatore su x360 e poi lo sarò sicuramente anche su ps3,
    poi più di uno mi ha consigliato sharp aquos nuova serie lc 32ra1e perchè la tv via antenna classica si vede nettamente meglio, fino a chè non ho per caso visto il philips 9551 che mi ha folgorato, purtroppo il prezzo però è decisamente più alto del budget che avevo in mente, a questo punto chiedo consiglio a chiunque di voi sia in grado di darmelo:
    cercando un apparecchio che sia versatile il più possibile, cosa mi conviene prendere? vorrei fare la pazzia e prendere il philips 9551 o 9541 (non ho ancora capito la differenza) ma vi chiedo se il costo in più è secondo voi tecnicamente giustificato, visto che l'ambilighti per me non è una priorità, inoltre non ho visto funzionare il philips con la x360...
    grazie

p.s. nel caso non fossi nella sezione appropriata chiedo scusa in anticipo
    0+>

La differenza tra i due modelli Philips è che nel modello 9551 è abbinato il piedistallo, tutto il resto è uguale.
    Il 9541 lo trovi a 1.394 al seguente sito:
    http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=36518
    A parte il prezzo, il 99 % delle persone che scrivono su questo forum ti sconsiglierà un televisore Philips. Non capisco il motivo ma è così.
    Comunque i Samsung sono ottimi LCD.

curioso

grazie mille Maratoneta per la delucidazione, trovo curioso che i philips siano visti in questo modo , a me sembrano veramente notevoli, ma ovviamente i criteri soggettivi forse fanno la differenza per un occhio non esperto come il mio!!
    0+>

Ciao, anch'io ero quasi convinto del mio futuro acquisto... da tempo puntavo l'LG plasma 42" con HD80GB interno... in questi giorni ho visto i Philips e sembrano avere una luminosità di gran lunga superiore...
    Perchè dunque vengono sconsigliati ?

Ciao, anch'io ero quasi convinto del mio futuro acquisto... da tempo puntavo l'LG plasma 42" con HD80GB interno... in questi giorni ho visto i Philips e sembrano avere una luminosità di gran lunga superiore...
    Perchè dunque vengono sconsigliati ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •