|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: connessioni
-
24-12-2006, 02:11 #1
Senior Member
connessioni
anzitutto scusate se non e la sezione giusta,
forse sara una domanda stupida ma utilizzando molte volte i hard disk esterni mi e venuto in mente se essi potessero essere collegati ai tv lcd di ultima generazione (necessito per forza di un htpc?), ci sono ingressi usb o firewere su alcuni tv lcd full hd?
in che modo si possono collegare gli hard disk esterni ha un televisore per vedere film musica ecc. (ho un x-box360 collegato on line ma non ad un pc, ha in effetti due porte usb frontali possono essere utilizzate ? )
che soluzione mi consigiate ???
-
24-12-2006, 08:48 #2
Evviva l'italiano
-
24-12-2006, 09:18 #3
Senior Member
vado a prendere una boccata d' aria...
-
24-12-2006, 09:47 #4
Non penso si possa. Se non ricordo male sul 37" dell'Acer (che per la cronaca aveva un lettore di schede implementato) si riusciva a leggere diversi formati audio e video. Ma pescare da una periferica come un hd removibile, la vedo molto dura. Probabilemente l'unica carta da giocare è un htpc.
Tieni presente che le scelte sul mercato adesso sono varie e per tutti i prezzi. Ma sopratutto la vedo un idea duttile e sopratutto upgradabile nel tempo, quindi non è un investimento a perdere.....
P.s. Mi sa che siamo nella sezione sbagliata!Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
essamina le colpe ne l'intrata;
giudica e manda secondo ch'avvinghia
-
24-12-2006, 12:19 #5
Thread spostato
@ zerocool
Ciao!
La discussione e' stata spostata dalla sezione "Display Full HD" perche' ci sono argomenti trattati di tipo generale.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
24-12-2006, 12:47 #6
se ci fosse la lan, forse potresti cavartela con uno show center della pinnacle (o simili). altrimenti, per semplificarti la vita e andare a colpo sicuro, basta uno dei tanto hd multimediali ora in circolazione.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
24-12-2006, 14:59 #7
@ zeropipitone
Vorrei ricordarti la norma 2n del regolamento.
@ Zerocool
Idem per la stessa norma, ma solo la parte finale.
@ fxtech
Se non hai nulla da dire non è che devi per foza scrivere qualcosa, per di più facendo un OT.
Grazie e atutti e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-12-2006, 15:40 #8
Senior Member
mi potete linkare qualche negozio che vende htpc ??
se anno un sito o dove posso trovarli a roma ?? graize
-
24-12-2006, 16:14 #9
Junior Member
l'htpc te lo assemblano in qualsiasi negozio che vende pc, basta che decidi quali componenti montare
qui sul forum trovi parecchie guide che trattano l'argomento
-
25-12-2006, 09:15 #10
Altrimenti vai sul sito della Sony e ti guardi le due offerte dei sistemi htpc Sony Vaio. Mi sembrano rispettivamente uno da 1500 e l'altro da 2500. Costano un botto, ma sono sistemi (dando un occhiata anche alle componenti) di tutto rispetto... Sicuramente sopra la norma...
Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
essamina le colpe ne l'intrata;
giudica e manda secondo ch'avvinghia