| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: connessioni
- 
	24-12-2006, 03:13 #1 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2006
 connessioniforse sara una domanda stupida ma utilizzando molte volte i hard disk esterni mi e venuto in mente se essi potessero essere collegati ai tv lcd di ultima generazione (necessito per forza di un htpc?), ci sono ingressi usb o firewere su alcuni tv lcd full hd? 

in che modo si possono collegare gli hard disk esterni ha un televisore per vedere film musica ecc. (ho un x-box360 collegato on line ma non ad un pc, ha in effetti due porte usb frontali possono essere utilizzate ? )

che soluzione mi consigiate ???

- 
	24-12-2006, 10:04 #2Io credo che ci voglia un software tipo mediaplayer per vedere i contenuti dell'hard disk,e non credo che i tv lo abbiano Originariamente scritto da zerocool

La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza....... Originariamente scritto da zerocool

La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
 Oled LG C15 77 Pollici 

- 
	24-12-2006, 13:24 #3@ zerocool 

Avevi gia' aperto una identica discussione nella sezione "Display Full HD", che ti ho spostato..

Ti ricordo il regolamento:
 Questa discussione quindi viene spostata dalla sezione "Sorgenti HT e processori video" e chiusa.2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;

Saluti

Eragon
 (ak Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum