Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Sono PASSATO DA MEDIAWORLD!!!
    Allora le cose stanno così :
    se ci vai ora ti fanno la fotocopia dei documenti e dello scontrino e la mettono in un fascicolo (assieme alle altre che hanno preso il PIO), dopodichè loro le invieranno credo all'assicurazione, se risponderà positivamente ci fanno la promo senno' ce la mettono dove non batte il sole!!
    IMHO SIAMO FREGATI

Io direi di fare causa

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per favore, rispettate la norma sulla quotatura dei messaggi (punto 2h).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Oggi ho ricevuto la telefonata del direttore di mediaworld che mi ha dato il benestare per la partecipazione al concorso. Mi ha riferito di recarmi a settembre presso il punto vendita per richiedere i buoni. Vedremo.....

Citazione Originariamente scritto da kingjackson
    Oggi ho ricevuto la telefonata del direttore di mediaworld che mi ha dato il benestare per la partecipazione al concorso. Mi ha riferito di recarmi a settembre presso il punto vendita per richiedere i buoni. Vedremo.....
    Ma tu sei andato in questi giorni a dargli i documenti per farti iscrivere?? Come ho già scritto inizialemente mi hanno detto "A settembre venga a ritirarli", pero' non mi avevano dato niente per certificarlo, quando sono andato a chiedere un pezzo di carta firmato da loro nel quale si attestava che avevo diritto ad avere i buoni, mi hanno detto "Non possiamo dargli niente perchè non si sa se accettano questa proposta, ma sicuramente la accetteranno"

@ birricoddo

Ottimo, ho appena fatto una richiesta ben precisa che vedo hai completamete disatteso appena un post dopo ed in precedenza eri uno di quelli che aveva motivato il richiamo.

Spero di non dover più ripetermi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ma hai messo le tende su questo thread ?

http://www.avmagazine.it/forum/showt...44927&page=175

metto il piu popolato non mi pare che li stiano seguendo la 2h ,

capisco che alla seconda volta abbia fatto la stessa cosa ma erano solo

due righe ? Ma hai percaso paura che Mediaworld ti tolga i punti dalla

carta fedelta' ?

Vedi prima un tormentone sul fatto di non aprire un altra discussione

quando la precedente aveva un titolo che c'entrava poco con la reale

discussione,poi l'aver spostato questa in Discussioni generali su display e

TV che ha ovviamente molto meno risalto(lo si vede dal fatto

che sta scemando d'interesse alla grande) Poi il punto 2h del quoting.

Vediamo un po' che altro...

@ Pion436

...Vediamo un po' che altro...
    Il "che altro" me lo dirai tu.

Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per pensarci.

Sei sospeso sino a chiarimento avvenuto.

Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Pion436

Il "che altro" me lo dirai tu.

Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per pensarci.

Sei sospeso sino a chiarimento avvenuto.

Grazie e ciao.
    Egr. Moderatore,
    da grande appassionato di questo forum di cui apprezzo la competenza e la partecipazione degli utenti, il tono delle discussioni e anche, in generale, l'ottimo lavoro dei moderatori, esprimo il mio totale dissenso per il modo in cui Lei si è inserito spesso in questa, ed anche altre, discussioni, con un tono e dei modi che, a mio parere, vanno ben oltre quelle tipiche di un moderatore e sembrano ispirate alla ricerca "cavilli" solo per il gusto di intervenire.

Mentre mi sembra giustissimo che un moderatore intervenga quando qualche utente faccia uso di parole che potrebbero configurare una forma di diffamazione verso Aziende terze, trovo fuori luogo i suoi continui interventi sui "quote".
    Mi spiace farLe notare, infatti, che è molto più lo spazio occupato da un Suo intervento per far notare un "quote" di tre righe a Suo parere non necessario, che lo spazio occupato dal "quote" stesso.

Trovo inoltre totalmente fuori dallo spirito di collaborazione del forum il fatto che quando utente, Come Pio436 sopra, anche se con una certa ironia, Le ha fatto notare il suo punto di vista di dissenso, l'unica cosa che ha pensato di fare, con una certa protervia (spero non si offenda per così poco), è stata quella di sospenderlo dal forum in modo che non potesse dire più nulla.

So bene che eventuali lamentele di questo genere dovrebbero essere fatte con messaggi privati, so bene anche di essere uscito dai binari di questa discussione, e me ne scuso con gli altri partecipanti, ma penso che le stesse cose, dette in un messaggio privato possano contribuire in modo scarso alla crescita di questo spazio comune, fatto di gente appassionata e pronta a collaborare.

Se anche per questa mia, penso garbata nei toni, protesta, vorrà sospendermi, come nei suoi poteri e come ha già dimostrato benissimo di poter fare, penso non sarà altro che il segnale dello scarso senso della misura che pare sempre regnare più in questi lidi.

Esprimendo totale solidarietà all'utente Pio436,

cordialmente

Luca
    Ultima modifica di Sahira; 20-07-2006 alle 13:08

Citazione Originariamente scritto da nordata
    [B]@ birricoddo
    Spero di non dover più ripetermi.
    1)Va bene essere un moderatore, ma un pò più di tranquillità nelle risposte (ad es. un tono un pò meno minaccioso).
    2)Sto cercando questo benedetto regolamento da 30 minuti ma non lo trovo , faccio ricerca nei forum regolamento 2h, ma trovo sempre in loop le tue risposte ad altri utenti , continuo a non capire cosa sbaglio nella quotatura (forse sono abiutato ai NG, dove le regole sono diverse).
    3)Se vedi che secondo te sbaglio 2 volte a distanza di 5 ore, vorrà dire che non lo faccio apposta, e forse non capisco l'errore, ergo non c'è bisogno di trattarmi in questo modo.
    4)Quando sono andato a cercare "regolamento 2h" ho visto che nella maggior parte dei casi i tuoi richiami sono arrivati a persone che hanno parlato di "Mediaworld", "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende..." :-) .
    5)Concordo con PIO436, e sono solidale con lui, avevo pensato la stessa sua identica cosa per quanto riguarda il voler "insabbiare" se così vogliamo dire l'argomento in oggetto (spostamento del thread, richiami continui ai postatori, e numero di utenti in calo rispetto al thread originario, che IMHO era nè più e nè meno IT rispetto ad altri thread che ancora oggi vedo aperti), con il suo ban ho avuto la riconferma.
    6)Spero che si possa risolvere la divergenza tra NOI utenti e i moderatori, poi per una stupidaggine simile.

ragazzi !! se c'è un regolamento va seguìto. punto e basta. queste sono le regole e vanno rispettate per il buon funzionamento del forum.

Ciao Al

Qui si parla di altro, non solo di regole

2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;

Il quoting è molto importante per la leggibilità del forum, è corretto che il moderatore lo faccia notare.
    E poi l'aver spostato la discussione in discussioni generali ha sicuramente aumentato la visibilità della questione.

Ricordate che siamo ospiti nel forum, e da buoni ospiti bisogna rispettare le regole

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    So bene che eventuali lamentele di questo genere dovrebbero essere fatte con messaggi privati, so bene anche di essere uscito dai binari di questa discussione, e me ne scuso con gli altri partecipanti, ma penso che le stesse cose, dette in un messaggio privato possano contribuire in modo scarso alla crescita di questo spazio comune, fatto di gente appassionata e pronta a collaborare.

Se anche per questa mia, penso garbata nei toni, protesta, vorrà sospendermi, come nei suoi poteri e come ha già dimostrato benissimo di poter fare, penso non sarà altro che il segnale dello scarso senso della misura che pare sempre regnare più in questi lidi.
    Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    1)Va bene essere un moderatore, ma un pò più di tranquillità nelle risposte (ad es. un tono un pò meno minaccioso).
    4)Quando sono andato a cercare "regolamento 2h" ho visto che nella maggior parte dei casi i tuoi richiami sono arrivati a persone che hanno parlato di "Mediaworld", "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende..." :-)
    Il regolameto parla chiaro, e come giustamente Luca ricorda, le contestazioni all'operato dei moderatori si fanno in privato.
    Entrambi venite sospesi per un giorno.
    @ birricoddo: il link al regolamento lo trovi nel menu in alto a sinistra, in ogni caso se clicchi qui lo trovarai.

Paolo
    Ultima modifica di Paolo UD; 20-07-2006 alle 13:51

Trattando di un presunto disservizio da parte di Mediaworld verso alcuni clienti, io continuo a non capire perché non si segua la procedura apposita per chiedere l'intervento di AVM.
    Se fosse possibile credo possa aver molto più peso di singole iniziative.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    perché non si segua la procedura apposita per chiedere l'intervento di AVM.
    fatto!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •