|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Nuovo TV X la mia nuova casa; ke consigliate?
-
04-06-2006, 10:25 #1
Member
Nuovo TV X la mia nuova casa; ke consigliate?
Innanzitutto un saluto al forum; da molto tempo ormai sono un frequentatore anke se non ho mai postato, infatti preferisco ricercarmi nei vari post quello di cui ho bisogno. Adesso mi son deciso a kiedere anke un vostro parere. Premetto ke io già mi sono fatto un'idea sul da farsi da qui ai prossimi 3 mesi, ma preferisco non rivelarvela per il momento in quanto la voglio confrontare con le vostre opinioni senza influenzare, magari anke in errato modo. Questo il punto, stò ristrutturando casa e dovrei entrarci definitivamente(spero) ad inizio settembre "mi sposo il 2 per l'esattezza" e tra le tante cose dovrò infilarci pure un TV. Vi dò ****** punto di partenza: la sala in cui sarà posizionato il televisore è discretamente grande, dal divano all'apparekkio ci sono 5,5 metri cm + cm- la finestra della sala non va ad influenzare la visione visto ke il tele sarà posizionato in una sorta di nikkia o meglio una rientranza, al suo fianco ci sarà un oblò ke comunque avrà un vetro probabilmente satinato e comunque metterò ****** cosa da poter oscurare tenda o simile. X quanto mi riguarda io come pure la mia futura moglie (com'è strano scrivere mia moglie... ops scusate) dicevo appunto entrambi adoriamo il cinema in tutto il suo splendore quindi sia effetti visivi ma anke, e direi in equal modo, gli effetti sonori. Con questo intendo ke userò il TV X 1 buon 70% alla visione di DVD poi nel resto ci entra il DTT con lo sport e in minima parte altri programmi di vario tipo. Al momento non credo metterò SKY, poi in futuro vedremo, X ora metto solo la predisposizione. Dimenticavo non vorrei spendere troppo oltre i 2000€. Se avessi dimenticato qualcosa mi scuso e prego farmelo notare. P.S. Se aveste ****** dritta anke sul sistema HT sono ben accette.
Grazie a tutti
Saluti
-
04-06-2006, 10:33 #2
Originariamente scritto da diavolo
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
04-06-2006, 10:35 #3
Originariamente scritto da iafaccio
Oled LG C15 77 Pollici
-
05-06-2006, 09:15 #4
Member
-
05-06-2006, 18:26 #5
Member
Escludendo il videoproiettore? Quanti pollici e soprattutto ke tipo di pannello? e magari ****** modello?
Grazie ancora
-
05-06-2006, 19:56 #6
Originariamente scritto da iafaccio
Oled LG C15 77 Pollici
-
06-06-2006, 18:41 #7
Member
-
06-06-2006, 23:11 #8
Per una situazione come la tua con una distanza di visione > di 5 m i consigli che ti sono stati dati, in prima battuta un VPR e in alternativa un plasma da 50', al di là dei gusti e delle preferenze sulle tecnologie, mi sembrano ragionevoli.
PS. Auguri per il prossimo lieto evento....e....dimenticavo: qualche "K" in meno e magari su questo forum ottieni ****** risposta in più.
Ciao sebi
-
07-06-2006, 08:06 #9
Member
Quindi mi vorresti dire ke l'inibizione al mio post è dovuta al fattore K? Bèh il mio è 1 uso puramente pratico, anzi non è neanke esatto dire ciò è + una deformazione nel senso ke non lo faccio di proposito ma mi viene in modo normale; solo ke dopo essermi letto un gran numero di post ed essermi imbattuto in abbreviazioni di vario genere a volte tali da rendere il discorso quasi incomprensibile vedi i vari "pio o pana" non kredevo certo di portare tanto scalpore e me ne scuso.
Saluti
-
07-06-2006, 08:14 #10
Member
Ah dimenticavo, ti ringrazio per gli auguri spero ankio vada tutto bene
-
07-06-2006, 08:45 #11
Semplicemente, da quella poca esperienza che ho, posso dirti che in genere una interlocuzione che rimanga nell'ambito di un italiano canonico è più gradita tenuto conto che il linguaggio da forum è comunque diverso da quello di una chat o di un SMS.
Tornando alla tua scelta credo comunque che oltre al plasma (mi pare che tu abbia escluso i VPR) qualche buon retroproiettore possa essere ancora una soluzione da prendere in esame. Nelle sessioni dedicate se ne parla parecchio.
Ciao sebi