Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    5

    meglio cineos 42pf9631d o bravia serie s2000e??


    Help me . E' 1 anno che voglio comprare un tv a schermo piatto . ora penso che sia arrivato il momento giusto per rapporto qualità prezzo, e perchè con sky si puo' vedere in hd. Quindi spero che vedrò meglio del mio vecchio crt mivar. Ora il mio ultimo dilemma è: io il tv lo uso per l'uso quotidiano secondo voi e' meglio in sony o il philips cineos. Fino a pochi giorni fa ero per il philips che mi sembra essere un ottimo prodotto , ma ora mi sembra di aver capito che anche i bravia sono buoni ed in più costa 150 € meno e c'è la promozione con sky. ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.197

    Io ho optato per il Philips, anche se ero partito per il Sony (la serie V però).
    Ti faccio notare che la tv "normale" analogica si vede ancora meglio sui classici CRT, un pò meglio col digitale terrestre o con parabola.
    Poi il Philips è plasma, il Sony è lcd (e qui si potrebbe discutere per giorni).
    Occhio che le trasmissioni HD al momento saranno poche: dopo i mondiali, ci saranno - da come ho capito - solo i canali cinema, il campionato e poco più, almeno all'inizio.
    La cosa migliore da fare è, come al solito, la prova sul campo: vai a vederli in negozio
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •