Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Problema:immagine rimasta sullo schermo

Ragazzi ho un grossisimo problema!
    Io uso la mia tv anche come monitor pc e oggi mi sono accorto che l'immgine che usavo come salva schermo è rimasta stampata sullo schermo!
    Cioè mi spiego meglio sono rimasti stampati i bordi della scritta che c'erano nell'immagine!
    Questa scritta si nota quando ci sono immgini/scene chiare!!!
    Come posso risolvere il problema, esiste una soluzione?

Nessuno che mi aiuta????
    Cmq avevo sentito parlare di un certo programma che risolveva il problema ne sapete qualcosa?
    Rispondetemi sn disperato

Il tuo TV è un plasma, giusto?
    L'effetto si chiama Burn-in.
    Fai una ricerca nel forum usando il tasto "Cerca".
    Se ne parla spesso.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Se è un plasma puoi provare a lasciare un canale dove non c'è sintonizzata un emittente,senza immagine con i puntini grigi tipo neve che friggono, non so se mi sono spiegato,lascialo cosi' per un bel po'.
    Ciao

no è un lcd!
    Ci provo lo stesso cmq!
    X quanto tempo?

potresti dirci marca e modello, grazie!!!

philips 23pf5320 23" pollici
    Ho letto anche che si potrebbe risolvere lasciando un immagine bianca x 5 /6 ore a schermo acceso xò nn sò a quanto devo portare la luminosità!
    Prima che sucedesse il fatto era a 60 ora lo portata a 30 xò se devo mettere questa immagine bianca a che luminosità devo metterla???
    Ultima modifica di crazy joker; 26-05-2006 alle 15:31

qualcuno mi risponda xfavore

Fai come ha detto Andrid è la cosa migliore..............effetto neve per un'oretta dovrebbe bastare
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

su un lcd?!...
    terrificante...

io il mio miryca l'ho usato come monitor per diversi mesi.. a volte anche con l'immagine fissa del desktop per diverse orette...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Sembra che pian pianino se ne stia andando!!!
    Che bello

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •