Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

se prende prima il 37", poi gli passa la voglia di smontarlo, rimballarlo, riportarlo al negozio...

toroloco, ti stiamo portando sulla via della perdizione del 42"
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

beh vi ringrazio
    ma il 42" mi sembra esagerato per quello che devo fare

il mio dubbio rimane sempre plasma o lcd per ò'uso che ne devo fare (tv analogica, qualche dvd-divx, xbox1)

altri dicono che lcd un pò si vede male con tv analogica, ed è invece una bomba con xbox e altre consolle. Prova a chiedere in qualche negozio se hanno lcd e plasma con xbox collegati!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

sempre più confuso.... tv analogica ha priorità su xbox

credo che allora sia un pò (un pochino) meglio il plasma... è lo stesso ragionamento che ho fatto io, ma vale quel che vale. Ribadisco, perditi qualche fine settimana e batti a tappeto tutti i negozi nei dintorni e non ti far problemi a stare 15 minuti di fila a fissare una tv

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    credo che allora sia un pò (un pochino) meglio il plasma... è lo stesso ragionamento che ho fatto io, ma vale quel che vale. Ribadisco, perditi qualche fine settimana e batti a tappeto tutti i negozi nei dintorni e non ti far problemi a stare 15 minuti di fila a fissare una tv
    farò come dici

un ulteriore consiglio, se proprio hai tempo da perdere: una volta identificata la rosa delle tv che ti piacciono, vai sul sito del produttore e scaricati manuali e documentazione varia.

il 37/42 PV60 sarebbe l'ideale per lui..

(perchè per me no?)

37 o 42 pollici da 5 metri sono un francobollo.
    L'effetto home theatre è maggiore da me in cucina con un 21 pollici a 2 metri e mezzo dal tavolo.

Se proprio devi vedere così in piccolo io ti consiglio di risparmiare molto e di non prendere modelli top perchè comunque la differenza di visione sarebbe molto ridotta

3 soluzioni:
    - 55 pollici o più: ma costano una fortuna
    - video proiettore
    - sposti il divano

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    37 o 42 pollici da 5 metri sono un francobollo.
    L'effetto home theatre è maggiore da me in cucina con un 21 pollici a 2 metri e mezzo dal tavolo.

Se proprio devi vedere così in piccolo io ti consiglio di risparmiare molto e di non prendere modelli top perchè comunque la differenza di visione sarebbe molto ridotta

3 soluzioni:
    - 55 pollici o più: ma costano una fortuna
    - video proiettore
    - sposti il divano
    invece ho spostato il televisore, adesso è a 2,5 metri

Citazione Originariamente scritto da toroloco
    invece ho spostato il televisore, adesso è a 2,5 metri
    Saggia scelta

Allora buttati sul plasma hd ready che ti convince di più.
    I plasma del momento parrebbero:
    - Pioneer serie 436 (da oggi supersottocosto da Mediawolrd)
    - Panasonic PV60
    - Hitachi 7200
    - LG 42PC1R o RR (il secondo con hard-disk incorporato; a mio parere il miglior rapporto qualità/prezzo, offerte escluse)

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    confermo quanto detto da beppe!
    Ricordati che hai sempre il diritto di recesso, molti commercianti non te lo dicono o lo negano, ma esiste eccome!
    Il "diritto di recesso" vale sono per gli acqusti online.

Poi qualche centro-commerciale da questa possibilità anche per acquisti non online, ma è una loro scelta commerciale e non un diritto garantito da qualche norma.

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Il "diritto di recesso" vale sono per gli acqusti online.

Poi qualche centro-commerciale da questa possibilità anche per acquisti non online, ma è una loro scelta commerciale e non un diritto garantito da qualche norma.
    Che io sappia vale ovunque... E non perchè i commercianti te lo offrono come ulteriore garanzia. Cioè: mi compro un paio di scarpe in negozio, e dopo 2 giorni le riporto (ovviamente non usurate) : credo che siano "costretti" a cambiarle. Che poi non lo facciano e ti rispondano "mi faccia scrivere dall'avvocato" è un altro conto.

il diritto di recesso vael ovunque

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •