|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Sconto incredibile - le32m61bx
-
26-04-2006, 11:14 #1
Sconto incredibile - le32m61bx
Come è possibile che un venditore on line venda un modello LCD ( Samsung le32m61bx ) a circa 600€ in meno ed è pure mercato Italia, il nome preferirei se il caso farlo in privato, anche se penso sia abbastanza noto.
Proprio non riesco a capire come si possa praticare un simile sconto !!!
-
26-04-2006, 12:52 #2
[QUOTE=sest]Come è possibile che un venditore on line venda un modello LCD ( Samsung le32m61bx ) a circa 600€ in meno /QUOTE]
Possibilissimo... sta per uscire la serie 7 (gia in vendita in germania e francia) con caratteristiche migliori e prezzo più basso.
http://av.samsung.de/article.asp?art...903&show=feats
-
26-04-2006, 13:32 #3
?
Ho provato a leggere e capire le caratteristiche, ma non mi sembra di vedere quali siano le migliorie, hai qualche notizia più precisa e dettagliata ?
-
26-04-2006, 14:41 #4
Senior Member
scusa ma potresti dare qualche indizio per far capire dove si trov a quel prezzo?grazie
-
26-04-2006, 16:37 #5
Originariamente scritto da sest
1) il numero di colori che gestisce (12,8 contro 6)
2) il preset 'game' se si sta usando una XBOX
-
26-04-2006, 16:38 #6
Senior Member
[QUOTE=JeanLuc Picard]
-
26-04-2006, 17:50 #7
è in uscita anche la serie M7X
-
26-04-2006, 21:30 #8
il TVL in questione ha entrambi i tuner (analogico+terrestre) ed inoltre ha il modulo NAGRA embendeed,ovvero ha uno slot per poter infilare la smart card di Mediaset Premium e poter usufruire dei servizi pay.
-
27-04-2006, 08:33 #9
Originariamente scritto da icest0rm
1) La serie LE-32R72B sostituisce la attuale serie R, ma sembra superiore alla attuale serie M6 (sbaglio ? )
2) La serie M7X dovrebbe essere il nuovo top di Samsung, qualcuno conosce la sigla precisa di qualche modello che facciamo una bella ricerca sul Web per capire le caratteristiche.
-
27-04-2006, 09:34 #10
Senior Member
Quando uscirà la serie M7 sotituirà la serie M.
Francamente non ho nessun riscontro di questo modello ne quando uscirà
-
27-04-2006, 09:42 #11
Qualcuno vuole sapere dove si può vedere in anteprima la serie 7? E' in una catena di cui non so se posso fare il nome (inizia per D e finisce per Y). Ieri ho visto un 26" (o giù di lì... ero di fretta) e non vi do giudizi tecnici (vai a sapere a che fonte era attaccato). Dal punto di vista estetico è bellino con un colore nero lucidissimo piuttosto caratteristico
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
02-05-2006, 17:06 #12
Senior Member
-
08-05-2006, 11:03 #13
Ciao J.L.Picard, siamo praticamente omonimi, ne deduco che sia un trekkista incallito come il sottoscritto. Comunque riguardo alla serie R7x non va a sostituire la serie M6, che rimane difatti la top di gamma, almeno sino all'arrivo della serie M7, che non dovrebbe tardare a lungo. Detto questo, vorrei fare un monito ai tuttologi che consigliano di smanettare accanto al service menù, alcuni addirittura con la convinzione che staccando la corrente i valori tornano di default, ovviamente così non è e se starate le impostazioni di fabbrica senza aver avuto la premura di segnarvi i valori, siete f.....i, ergo l'assistenza non vi riconoscera piu nessun tipo di garanzia, vi troverete una tv starata e l'unica speranza rimane quella di reperire i valori di default da qualche anima pia, sempre sperando che i pixel continuino a splendere di luce propria, altrimenti ciao anche alla garanzia pixel zero... Dico questo perchè anch'io da "somarello" ho letto il thread su "Hardware Upgrade", dove si davano indicazioni per poter avere i colori brillanti (accecanti direi io) che si hanno con il cavo component utilizzando il vga, andando a variare il gain, l'offset, il subcontrast ed il subbrightnes. Morale della favola peggioramento su tutti i fronti, film inguardabili, scuri ovunque, colori sbordanti dopo di che ho realizzato (casualmente...) che i valori riferiti alle serie 51/53 non vanno bene per la serie 61!
Se proprio volete smanettarci (a vostro rischio e pericolo) lasciate i valori originali, alzando appena il gain dei colori (200/220) e basta! Fidatevi che la vostra xbox360 andrà benissimo e tutto il quadro risulterà più armonico. Dico questo perchè credo che la modifica "xbox ready" della serie 7 si limiti a questo (suppongo)
-
08-05-2006, 14:36 #14
Originariamente scritto da Picard
ricordo la prima direttiva:
'non interferire!!!!!'
che possiamo leggere come la vecchia regola che vuole che il 'meglio' sia nemico del 'bene' .
Perchè smanettare come disperati alla ricerca poi di cosa???
Ho il Samsung 32R72B da una settimana, ho perso una mezzora con il disco di test per rivedere un po' contrasto e luminosità ed ora passo il mio tempo a... vedere i film!!!!!
...per me la vera soddisfazione sta nel vedere i film non nel cercare la taratura perfetta (ammesso che esista).
-
09-05-2006, 10:20 #15
Ariciao J.L.Picard, in effetti una violazione della prima direttiva c'è stata, ma non nel mio post, ma in quelli che facendo di tutta un'erba un fascio, dispensano consigli sulla tarazione del menu service (che di fatto fa scadere ogni forma di garanzia!), senza tener conto che non tutte le tv samsung hanno le medesime caratteristiche. Quindi, come direbbe il buon data, se è sbagliato il presupposto lo è di consuguenza anche lo svolgimento, il mio post voleva solo mettere sull'attenti dai guru dello smanettamento elettronico, pratica assai piacevole per chi la gradisce, ma altrettanto rischiosa se non si sa precisamente dove mettere le mani. Comunque riprendendo quanto scritto nel mio precedente post, x che avesse gia "violato" il menu service della serie M61, raccomando di riportare i valori di default e alzare solamente il gain per avere colori un tantino meno slavati (come ho gia detto se ne devono essere accorti anche in samsung, con la funzione xbox ready). Un'ultima raccomandazione, schivate il madcatz (cavo vga) come la peste, i 5 metri di lunghezza e la mediocre realizzazione, ne fanno il peggiore della categoria.
P.S.
J.L. sei sicuro che il DVD test mereghetti possa realmente testare e settare la tua tv? Io credo di no, servono macchinari parecchio costosi per avere un'immagine regolata bene, il DVD test ha l'effetto placebo della'acqua zuccherata...
Picard, chiudo.