|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Che CRT 32" acquistare con 800€???
-
30-04-2006, 12:52 #1
Junior Member
Che CRT 32" acquistare con 800€???
Salve, tra un mesetto circa dovrò ascuistare un nuovo televisore. Per questioni principalmente di budget mi sono indirizzato verso un classico CRT widescreen da 32". Profano dell'argomento ho iniziato a girare per g
negozi raccogliendo consigli e sperando di vedere in funzione qualche macchina che potesse soddisfare le mie aspettative.
Tutto vano, in giro si vedono quasi esclusivamente plasma e LCD, la scelta per quanto riguarda CTR è ridotta all'osso, certo, ne ho visto qualcuno ma si tratta dei modelli entry-level Panasonic e Philips.
Se mi consigliaste qualche marca e modello ve ne sarei molto grato...
Per ora molti mi hanno parlato ottimamente del Loewe Modus C32 che pur essendo il modello d'accesso della Loewe dicano garantisca ottime prestazioni ad un prezzo adeguato.
Ah, dimenticavo, budget massimo 800 Euri
-
30-04-2006, 14:22 #2
Senior Member
ciao,
le marche valide sono:
panasonic serie pd30/50 e px20/30
jvc p37sue e p40bu
alcuni toshiba e thompson
oltre ai soliti leowe e metz.
i tv crt progressive scan che ti ho citato sono difficilmente reperibili, oramai come giustamente facevi notare, si trovano quasi solo lcd e plasma.
ciao
P.S. ti ho mandato un messaggio privato!
-
01-05-2006, 12:49 #3
Junior Member
E' vero, i panasonic che mi hai citato sono impossibili da trovare, i JVC invece sono ancora in commercio ma non so se possano rientrare nel mio budget. Forse l' HV-32P37 potrebbe essere un ottimo prodotto vista la possibilità anche di ricevere segnale HD. I metz dall'indiscussa qualità non li prendo nemmeno in considerazione causa prezzo esagerato.
A livello di cinescopio tra Jvc HV-32P37 e Loewe Aventos 3981 quale mi consigliate?
-
01-05-2006, 13:14 #4
Senior Member
io direi il loewe.
cmq hai letto il messaggio privato che ti ho mandato?
ciao
-
01-05-2006, 16:30 #5
Senior Member
Originariamente scritto da Maya
che significa difficilmente reperibili?
qualche negozio online ha ancora questi modelli Panasonic?
ciao e grazie
-
01-05-2006, 20:52 #6
Originariamente scritto da gvairo
sebi
-
01-05-2006, 21:00 #7
Junior Member
E' un po' difficile, il problema è che bisognerebbe vederli per decidere, gia i Loewe sono abbastanza difficili da trovare (CRT) disponibili in negozio, figuriamoci quei modelli panasonic fuori produzione. In settimana devo trovare il tempo per girare un po' e cercare di farmi un'idea visiva del prodotto.
In sintesi possiamo dire che tra i CRT ancora in produzione sono a da prendere particolarmente in considerazione Loewe Aventos e Jvc HV-32P37? Ce ne sono altri che valgono la pena? Se mi citaste marca e modello vi sarei molto grato
-
01-05-2006, 21:21 #8
Originariamente scritto da Mxdamage
Se vuoi rivolgerti ai prodotti in produzione e restare nel budget credo che la soluzione migliore sia andare sul Samsung Slim fit, magari aspettando qualche settimana per vedere l'ultimo nato HD ready.
Se invece pensi di andare su prodotti fuori produzione la scelta è più ampia, ma, come ti dicevo, la cosa migliore da fare a mio avviso è telefonare quanto possibile alla ricerca di qualche modello (io ho fatto così e alla fine ce l'ho fatta).
O andare sull'usato.
-
02-05-2006, 07:21 #9
Junior Member
Insomma non mi resta che girare alla ricerca di qualcosa di "visibile", non mi sembra il caso di comprare una Tv a scatola chiusa senza averne visto almeno una identica in funzione