Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Aiuto scelta grandezza tv...

Ragazzi secondo voi sia che scelga o plasma o lcd considerando che guardo la televisione da 2 mt che grandezza di monitor in pollici dovrei scegliere?
    Immagino che 42 e' troppo ma mi piacerebbe prendere quella misura,potrei avere conseguenze negative?

grazie

Premesso che non sono un esperto di AV e che sto vendendo un 24"(sono in conflitto di interesse) ti dico che ho visto all'opera un 46" da 2,5 mt circa e con sorgente analogica (la tv normale) per il mio gusto personale era ingurdabile. Quindi devi tenere presenti 4 fattori distanza diagonale TV risoluzione TV risoluzione sorgente

io sono indeciso tra un plasma panasonoc 42pv60 oppure un lcd samsung
    le 40m61b,pero' mi e' venuto il dubbio che avendo il divano a circa 2 metri di distanza ci potessero essere problemi causa la vicinanza...

qualcuno mi puo' illuminare?

grazie..

PEr mi esperienza personale,essendo passato da un CRT 32 pollici ad un plasma 42,all'inizio pensavo di aver esagerato nelle dimensioni(lo vedo da tre metri)adesso dopo 2 mesi quasi quasi mi pento di non aver preso il 50 pollici.Sopratutto se scegli un plasma non pensare che sia troppo grande,con lcd invece non supererei i 37 pollici.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

se il 42 lo ritieni troppo grande, valuta il 37pv60 che sarà comunque un bel vedere
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

@Sommer

Ma tu che hai il pio, quanto lo reputi sopra al pana? oltre al discorso del nero intendo...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •