Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio su una TV CRT

Visto che il mio topic è scomparso ..... (o me lo sono perso io )..... riposto quello che ho scritto:

--------------------------------------

Ragà ho bisogno di un aiuto urgente.
    Mi è partita la televisione è ne devo comprare un'altra.

Purtroppo non posso direzionarmi su LCD visto il costo.

Quindi rimane la televisione normale CTR.

Quale mi consigliate di prendere con queste caratteristiche:
    Massima spesa 450€
    Almeno 29-32 pollici
    100mhz
    Minimo 2 prese scart
    Stereo
    Piatto

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete nella scelta.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

ciao,
    ascolta con la cifra che hai a disposizione è difficile consigliarti, in quanto i tv crt di qualità costicchiano...
    se vuoi ti dico piu o meno quali sono, così magari ti vai a leggere qualcosa e ti fai un'idea.

panasonic 32pd30/50 oppure la serie px20/30
    jvc 32p37sue oppure 32p40bu alcuni thomson di cui non ricordo le sigle.
    poi ci sono gli ottimi leowe e i metz...
    fai attenzione ai philips, per certi versi sono validi, ma per altri pessimi, alcuni modelli con il pixel plus e digital natural motion attivati creano un mare di artefatti.
    i sony e i philips in commercio, ammesso sempre tu riesca a reperirne non hanno gli ingressi component e non sono progressive scan.
    personalmente ti consiglio un panasonic, se riesci a trovarlo il px20 dovresti pagarlo una cifra ragionevole ed è progressive scan.
    come alternativa il jvc considerando anche che supporta hdtv, tramite component...
    però ho paura che tu debba ritoccare il budget, e armarti di santa pazienza...
    inversamente, se non hai necessità particolari e manie di qualità, recati presso una qualunque catena di elettronica, e scegli con i tuoi occhi, che ricorda, sono i veri giudici.

ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Romange

La tua discussione non è sparita, ma è semplicemenet nella sezione che le compete, quella dedicata ai TV CRT:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49772

Bastava fare una semplicissima e veloce ricerca usando come parola chiave il tuo nick e l'avresti ritrovata in un attimo.

Chiudo questa, poichè è un doppione e perchè non è stata inserita nella sezione giusta.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •