|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su una TV CRT
-
26-04-2006, 11:34 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 25
Consiglio su una TV CRT
Visto che il mio topic è scomparso
..... (o me lo sono perso io
)..... riposto quello che ho scritto:
--------------------------------------
Ragà ho bisogno di un aiuto urgente.
Mi è partita la televisione è ne devo comprare un'altra.
Purtroppo non posso direzionarmi su LCD visto il costo.
Quindi rimane la televisione normale CTR.
Quale mi consigliate di prendere con queste caratteristiche:
Massima spesa 450€
Almeno 29-32 pollici
100mhz
Minimo 2 prese scart
Stereo
Piatto
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete nella scelta.
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
-
26-04-2006, 21:50 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 649
ciao,
ascolta con la cifra che hai a disposizione è difficile consigliarti, in quanto i tv crt di qualità costicchiano...
se vuoi ti dico piu o meno quali sono, così magari ti vai a leggere qualcosa e ti fai un'idea.
panasonic 32pd30/50 oppure la serie px20/30
jvc 32p37sue oppure 32p40bu alcuni thomson di cui non ricordo le sigle.
poi ci sono gli ottimi leowe e i metz...
fai attenzione ai philips, per certi versi sono validi, ma per altri pessimi, alcuni modelli con il pixel plus e digital natural motion attivati creano un mare di artefatti.
i sony e i philips in commercio, ammesso sempre tu riesca a reperirne non hanno gli ingressi component e non sono progressive scan.
personalmente ti consiglio un panasonic, se riesci a trovarlo il px20 dovresti pagarlo una cifra ragionevole ed è progressive scan.
come alternativa il jvc considerando anche che supporta hdtv, tramite component...
però ho paura che tu debba ritoccare il budget, e armarti di santa pazienza...
inversamente, se non hai necessità particolari e manie di qualità, recati presso una qualunque catena di elettronica, e scegli con i tuoi occhi, che ricorda, sono i veri giudici.
ciao
-
26-04-2006, 22:29 #3
@ Romange
La tua discussione non è sparita, ma è semplicemenet nella sezione che le compete, quella dedicata ai TV CRT:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49772
Bastava fare una semplicissima e veloce ricerca usando come parola chiave il tuo nick e l'avresti ritrovata in un attimo.
Chiudo questa, poichè è un doppione e perchè non è stata inserita nella sezione giusta.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).