|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: SALUTI E RICHIESTA PARERE
-
29-04-2006, 20:55 #1
Senior Member
SALUTI E RICHIESTA PARERE
Ciao a tutti..
questo è il mio primo post e volevo presentarmi e salutare tutti.. ho trovato persone preparate e questo mi aiuterà a scegliere un buon LCD 32 pollici..
In effetti l'LCD l'ho già scelto poichè, forse andando contro corrente, vorrei acquistare uno SHARP lc 32P55E che sono riuscito a trovare a circa 1000 euro.
L'ho visto in funzione e anche in pareti zeppe di pannelli, lo sharp attira la mia attenzione..
Ieri un commesso gentile me l'ha fatto vedere in funzione con il DVD dimostrativo della philips su un lettore DVD HDMI collegato con questo tipo di cavo: io non sono un esperto ma vi posso assicurare che si vedeva bene nonostante il pannello sharp avesse la risoluzione PAL Optimal..
Lo userò con il decoder sky quindi collegato con presa scart. Niente Xbox e al max la riproduzione di dvd che ovviamente farò fare da un lettore DVD da acquistare
Pensate che spendendo un 500 euro in più meglio acquistare lo sharp LC-32GA9E per esempio?
Altra domanda.. ci sono prese scart che collegate al decoder di sky fanno meglio il loro lavoro?
Grazie mille a chi vorrà darmi qualche consiglio.Ultima modifica di akenzo; 29-04-2006 alle 21:07
-
29-04-2006, 22:26 #2
Ciao e benvenuto qui!
Dal mio punto di vista, oggi come oggi ti sconsiglio un TV a risoluzione SD, a meno che tu non abbia intenzione di cambiarlo entro poco tempo.
Se non vuoi arrivare a spendere 1500 Euro, si trovano buoni LCD 32" 1366x768 o 1280x720 anche a meno.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum