Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Miglior cavo Scart?

Miglior cavo Scart?

Ciao ragazzi desideravo sapere quale è il migliore cavo Scart, in quanto devo collegare il mio LCD Philips 32PF5321 con Sky e non vorrei utilizzare quello fornito col decoder.
    Grazie a tutti in anticipo.
    SALVO

non sono un esperto ma a suo tempo mi dissero che in generale i migliori cavi sono quelli con "tripla schermatura", contatti in oro 24k e con la sigla OFC (credo sia Oxigen Free Copper, cioè rame senza residui di ossigeno o puro al 99,99%).
    Ne ho comprato uno lungo 1,5 metri, pagato 10,5 euro.
    PS la differenza rispetto al cavo di Sky e veramente minima, ma se sei un purista allora va benissimo.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

ciao grazie troppo gentile!

Ho una centralina scart RGB, ed o avuto a che fare con diversi cavi scart perchè non mi soddisfavano come qualità. (per un momento ho pensato che era la centralina).
    Un giorno in un commerciale consigliato da un mio amico ho preso un g&bl hi-end da un metro, pagato 25 €.
    Posso dire finalmente che ora sono soddisfatto, il mio Sony 29" ha ripreso vita.
    Incredibile come possa esserci una notevole differenza tra un cavo e l'altro. (io ero il primo a non crederci).

sicuro che fa la differenza un G&BL (si si lo so, sono i migliori...)? voglio dire, 25 euro per un metro di scart è veramente un prezzo notevole..... argh
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •