|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Informazioni su Digitale Terrestre
-
31-03-2006, 09:36 #1
Junior Member
Informazioni su Digitale Terrestre
Salve =) ho comprato di recente una scheda video tv per il pc: Pinnacle 310i
Questa scheda supporta anche il Digitale Terrestre DVB-T, sto utilizzando una semplice cavo per connettere la scheda all'antenna.. ho notato che passando ad un cavo con minore perdita il programma che utilizzo, facendo una scansione mi trova + programmi in digitale terrestre...
Volevo sapere secondo a Napoli il digitale terrestre e' gia' in funzione completamente? Le tre reti rai sono trasmesse? perche' non sono mai riuscito a beccarle... solo mettendo un cavo un po' + in buone condizioni ora ho preso la BBC e Canale 5, ma mancano le altre due reti mediaset... inoltre spesso vanno a scatti, come se non bastasse il segnale
Io ho utilizzato ora un buon cavo... il problema potrebbe essere l'antenna centralizzata del mio palazzo?
-
31-03-2006, 09:38 #2
Credo che hai postato nel forum sbagliato......
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
31-03-2006, 09:47 #3
Sì credo anch'io sia nel posto errato...
Comunque se cerchi nel forum ne abbiamo parlato di questa scheda (come di altre DTT) e i problemi di scatti sono noti e difficilmente superabili. Dipendono dalla forza e pulizia del segnale, dal PC, e da altri fattori che purtroppo al momento sembrano non permettere una buona fruizione di questa funzionalità, che anche a me interessava parecchio.