Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 209

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ragazzi che ne dite di lasciar perdere i SED? In quanto se le promesse e le prime impressioni di chi l'ha visionato verranno mantenute, non ci saranno più dubbi su cosa acquistare
    Percui sarebbe inutile stare a chiedersi perchè un CRT piuttosto che un plasma/lcd
    Hai ragione.
    Però in effetti i SED li ho tirati fuori io quando tu hai introdotto i DVD-HD etc...tecnologia anch'essa evidentemente non in commercio oggi anche se più imminente. E' inevitabile che se si parla del domani saltino fuori anche i SED....ma se il Tv lo dobbiamo comprare oggi

Sì Sebi ma hai letto le ultime News sui SED? Si parla ancora di qualche anno.
    Il mio esempio credo sia valido perchè HD_DVD e SKY_HD sono ormai super prossimi.
    Anzi esistono già canali che in test trasmettono in HD
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

dico davvero Sebi la tua ironia e il tuo argomentare sono piacevoli ...
    anche se ribadisco mi hai messo fuori fuoco !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Ma ti assicuro che per la stragrande maggioranza degli utenti e degli italiani avventurarsi oggi nell'acquisto di un impiantino come il tuo vuol dire quasi certamente privarsi domani (o dopodomani) della possibilità di prendere un SED.
    sebi
    Dopodomani, intendevo 2008, poi considera che è sempre meglio evitare l'acquisto della prima serie, vuoi per il costo vuoi per i peccati di gioventù, andiamo al 2009/2010. Penso che per quella data avrò smaltito/ammortizzato il costo del mio Pdp.

un saluto

Pero' Sebi, mi puoi mettere davanti tutti i CRT del mondo (anche un 42" se esistesse) e credimi comprerei in quansliasi caso il 9830
    Ma 55AMG (mi dispiace dover chiamarti così ma non so il nome) io non ti voglio assolutamente convincere del contario.

Mi basterebbe che tu, come gli altri, capiste le ragioni di chi al contrario di voi opta per un CRT ...non mi sembra di essere partigiano in questo.

Va bene che mi chiami 55AMG (comunque Luca piacere)
    Io capisco le ragioni e benissimo, infatti ricordi che avevo postato? Se dovessi prendere un 32" e ci fosse un CRT con certe caratteristiche lo prenderei fortemente in considerazione.
    Io necessito e preferisco i 50, percui crt è tagliato fuori in partenza
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Va bene che mi chiami 55AMG (comunque Luca piacere)
    Io capisco le ragioni e benissimo, infatti ricordi che avevo postato? Se dovessi prendere un 32" e ci fosse un CRT con certe caratteristiche lo prenderei fortemente in considerazione.
    Io necessito e preferisco i 50, percui crt è tagliato fuori in partenza
    Una mia curiosità...per te come per gialex: per rimanere più o meno nell'ambito degli stessi pollici del vostro LCD, avete mai avuto l'occasione di vedere un DVD su un CRT Panasonic o JVC 36' collegato in progressive scan ad un lettore diciamo di fascia media medio-alta?

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Dopodomani, intendevo 2008, poi considera che è sempre meglio evitare l'acquisto della prima serie, vuoi per il costo vuoi per i peccati di gioventù, andiamo al 2009/2010. Penso che per quella data avrò smaltito/ammortizzato il costo del mio Pdp.

un saluto
    Emh...l'impiantino di cui il riferimento era comprensivo anche di lettore evidentemente

Sebi

Citazione Originariamente scritto da robwin

un saluto
    Non è la prima serie... è vent'anni che li tengono chiusi nel cassetto... evoluzione dopo evoluzione... il reale problema è che farli uscire dopo i mondiali in poche quantità sarebbe un mezzo fiasco a livello di marketing... farli partire in occasione di qualche evento importante con un immediata disponibilità è ben altra cosa! Probabilmente prima uscirannno i monitor PC poi i TV... (pare risolto anche il problema dei 50hz...)

E adesso parliamo del presente come consiglia AMG55 !

Una mia curiosità...per te come per gialex: per rimanere più o meno nell'ambito degli stessi pollici del vostro LCD, avete mai avuto l'occasione di vedere un DVD su un CRT Panasonic o JVC 36' collegato in progressive scan ad un lettore diciamo di fascia media medio-alta?
    Allora come prima cosa, non ho il Philips ma lo conosco piuttosto bene
    Come seconda cosa ti dico che in una camera ho un CRT Philips 100HZ 16:9

Come seconda cosa ti dico che in una camera ho un CRT Philips 100HZ 16:9
    Eh no Luca...se ti ho posto quel quesito era pechè intendevo proprio quei 2 televisori con quella tecnologia e in quella modalità ...ti assicuro ...se non li hai visti... che sono lontani anni luce da un CRT Philips 100HZ

Si e devi vederlo comunque da oltre 3,5 a mio avviso ottimale da quattro metri...
    La qualità è ottima tuttavia se penso al livello di dettaglio di un monitor non ci sono paragoni.
    Non capisco come mai non si riesca a fare schermi da 32 o superiori in CRT con dtp di almeno 0,21...
    A 2 metri di distanza inizi a vedere veramente male...

Prova a vedere da 2 metri un 37 come il 9830 o il retro da 42 della Sony, sembra ti sfidino ad avvicinarti ancora!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Si e devi vederlo comunque da oltre 3,5 a mio avviso ottimale da quattro metri...
    La qualità è ottima tuttavia se penso al livello di dettaglio di un monitor non ci sono paragoni.

Prova a vedere da 2 metri un 37 come il 9830 o il retro da 42 della Sony, sembra ti sfidino ad avvicinarti ancora!
    Non te li ricordi bene allora...soprattutto per la visione DVD

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Non è la prima serie... è vent'anni che li tengono chiusi nel cassetto...
    E adesso parliamo del presente come consiglia AMG55 !

Se è per questo la tecnologia LCD Sharp là inventò negli anni sessanta

Ok per il consiglio di Luca.

Non te li ricordi bene allora...soprattutto per la visione DVD
    me li ricordo eccome infatti ho optato per un 32... io ho solo 3 metri di spazio!

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •