Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

La scelta: LG 32LX2R o LG 37LZ55 ???

Ciao ragazzi,
    ormai ci siamo. Ho deciso che lunedi mattina sarà il giorno che ordinerò finalmente il TV LCD. Penso sia inutile tirarla ancora tanto per le lunghe perchè mi sa che a breve cali di prezzo o novità non siano previste.

Vi spiego, spero brevemente, la mia situziazione.

Budget: 1.250,00 € (meglio) max 1.500

La scelta penso ormai definitiva è ricaduta su questi due TV.

LG 32LX2R
    LG 37LZ55

Quindi 32" o 37"?

I prezzi:
    Il primo (32") 1142 con spedizione ma tempi che possono variare dai 7-10 ai 15-20gg, oppure 1249 con spedizione e consegna in 3-4gg.

Il secondo (37") 1515 con spedizione e consegna in 3-4gg

Postazione e distanza di visione.
    La tv deve andare nella mia cameretta.
    Uso principare tv analogica e sky (partite principalmente) + collegamento al PC con una bella X850XT PE per giocare e per la visione di DVD.
    La distanza appunto. Maggiormente verrà vista da 2 - 2.20 metri di distanza (cioè quando sarò al computer e quando sarò distirato sul letto)
    Se invece deciso di sedermi comodamente in fondo la stanza sul divanetto i metri diventerebbero 4 - 4,20.

Voi che consigli mi date sia per via delle dimensioni sia per la qualità dei due televisori?
    Mi sono letto a lungo entrambi i post dedicati dei due televisori... come qualità sembrano essere molto simili e il dubbio è pesante...
    La voglia delle dimensioni: i 37" (forse basta 32" x le mie distanze) contro la presenza del DVI e del PIP nel 32".

Se riuscite consigliatemi numerosi.

Vi ringrazio.

Ciao

Simo

il 37" non ha hdmi?

ho visto adesso è hdmi/hdcp.
    A mio avviso è preferibile al 32"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi