|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Menu tecnico Philips
-
13-03-2006, 11:06 #1
Senior Member
Menu tecnico Philips
Non ho trovato info a riguardo, ma volevo sapere se esiste e come fare per accedere ad un eventuale menù tecnico sui tv lcd philips, ho un 32PF7320.
Grazie
-
13-03-2006, 16:59 #2
Senior Member
up, nessuno che ha un philips mi sa dire si o no? C'è o non c'è il menu tecnico (dai quello con le regolazioni "avanzate").
Please!
Grazie ancora
-
14-03-2006, 07:43 #3
Senior Member
Dunque, cercando ancora nel forum ho trovato qualcosa, e infatti funziona e sono entrato nel menu di servizio. Unica cosa è che la maggior parte delle opzioni non hanno nessuna indicazione, quindi nn posso fare niente senza un qualche manuale. Cercherò ancora.
Se qualcuno comunque ha qualche info, vi ringrazio in anticipo!
(ieri sera già ho rischiato di incasinare tutto ho attivato per sbaglio una opzione e come l'attivi parte e nn riuscivo + ad usare il tv, o vedevo un canale in bianco e nero o niente! panico! staccata e riattaccata la spina è tornato a posto...)
-
14-03-2006, 08:41 #4
Originariamente scritto da gnomopol
Purtroppo di una documentazione dettagliata delle varie funzioni ne soffriamo ancora un pò tutti la mancanza, se trovi qualcosa fammi un fischio.
Ciao.Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)