|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: elogio assistenza pioneer
-
08-03-2006, 15:01 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 310
elogio assistenza pioneer
ebbene si un 10 e lode al'assistenza pioneer due giorni fa probabilmente a causa di uno sbalzo di tensione mi si e' "fritto" il 436-fde comprato tre mesi fa......ebbene tempo due giorni e il tecnico e' venuto a casa mia ,
ha cambiato una scheda che si era guastata e il plasma ora e' di nuovo funzionante......il tutto logicamente in garanzia....ho voluto rendere partecipe il forum di questa cosa visto che in certi casi e' bene scegliere oltre alla qualita il servizio tecnico di un prodotto.....panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless
-
08-03-2006, 15:04 #2
Hai fatto bene, anche se più volte (anche da parte mia) questa cosa è stata detta ed elogiata. Di nuovo complimenti ad una azienda che mette su un adeguato servizio di assistenza post-vendita.
-
08-03-2006, 16:29 #3
Sempre più convinto che Pioneer sia al TOP per quanto riguarda assistenza, oltre ai prodotti
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI