Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

TVLCD X MAPPARE1:1 CON SORGENTI HDCP

Salve a tutti
    ho un htpc che uso anche come muletto a cui vorrei affiancare un tvlcd da 26.
    Che Ca..o di TVLCD mi permette di entrare in digitale, ed in futuro anche con hdmi, e mappare 1:1 senza attivare la scaler o costringermi ad usare la vga?

grazie a chiunque sapra e vorra rispondermi
    ho letto un sacco di trhead ma non ne ho ancora trovato uno, mi sa che mi prendero un acer2671 visto nessuno mi soddiferebbe, se non prenderei le26r51b della samsung che di sicuro e un po' meglio ma non è 720p puro!
    insomma un dilemmone!
    aiuto

LG 26LX2 - ingresso DVI per PC - dal loro sito puoi scaricare il manuale (è lo stesso della versione 32"). Ottimo prodotto e molto completo: XD Engine disabilitabile da Setup, e un sacco di altre cose che troverai indicate nel manuale. Esci dal PC con risoluzione 1366x768 (o 1360x768) e lo mappi 1:1.

NB. ovviamente non è un display nativo 720p.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ciao happymau e grazie per la risposta!
    in verita' non intendevo lacer ma bensi' il thomson da 27 con un trehead infinito, oggi ero partito convinto di comprarlo ed invece a mw lo vendono a oltre 1000 euro!
    on line lo sitrovas a meno..... vabbe' poi non mi ha fatto un grande effetto, laplastica bianca che si sporca con l aria calda che esce da dietro non mi piaceva molto e poi risulta il + spesso mi sa' adesso vado a controllare, ma sopratutto controllo il manuale dell lg
    grazie happymau

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •