|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TVLCD X MAPPARE1:1 CON SORGENTI HDCP
-
06-03-2006, 17:04 #1
Junior Member
TVLCD X MAPPARE1:1 CON SORGENTI HDCP
Salve a tutti
ho un htpc che uso anche come muletto a cui vorrei affiancare un tvlcd da 26.
Che Ca..o di TVLCD mi permette di entrare in digitale, ed in futuro anche con hdmi, e mappare 1:1 senza attivare la scaler o costringermi ad usare la vga?
grazie a chiunque sapra e vorra rispondermi
ho letto un sacco di trhead ma non ne ho ancora trovato uno, mi sa che mi prendero un acer2671 visto nessuno mi soddiferebbe, se non prenderei le26r51b della samsung che di sicuro e un po' meglio ma non è 720p puro!
insomma un dilemmone!
aiuto
-
07-03-2006, 00:10 #2
LG 26LX2 - ingresso DVI per PC - dal loro sito puoi scaricare il manuale (è lo stesso della versione 32"). Ottimo prodotto e molto completo: XD Engine disabilitabile da Setup, e un sacco di altre cose che troverai indicate nel manuale. Esci dal PC con risoluzione 1366x768 (o 1360x768) e lo mappi 1:1.
NB. ovviamente non è un display nativo 720p.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-03-2006, 00:39 #3
Junior Member
ciao happymau e grazie per la risposta!
in verita' non intendevo lacer ma bensi' il thomson da 27 con un trehead infinito, oggi ero partito convinto di comprarlo ed invece a mw lo vendono a oltre 1000 euro!
on line lo sitrovas a meno..... vabbe' poi non mi ha fatto un grande effetto, laplastica bianca che si sporca con l aria calda che esce da dietro non mi piaceva molto e poi risulta il + spesso mi sa' adesso vado a controllare, ma sopratutto controllo il manuale dell lg
grazie happymau