|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Tv con PIP
-
05-03-2006, 23:54 #1
Tv con PIP
salve a tutti!!!
sono un nuovo utente;ho scoperto il vostro meraviglioso sito navigando per caso...devo farvi i miei complimenti poichè leggendo qualche post ho visto che è frequentato da persone molto diponibili e preparate!!!
Io vorrei comprare una tv sui 21 pollici per la mia stanza,non ho particolare preferenze,l'unica cosa che cerco è la funzione pip(picture in picture).
Purtroppo(sicuramente a causa della mia imperizia)non sono riuscito a trovare niente su internet,mi aiutate voi?
grazie mille!!!
-
06-03-2006, 00:46 #2
Innanzitutto benvenuto!
Sarebbe utile sapere se vuoi solo TV CRT o vanno bene anche gli LCD, e se hai un budget limitato oppure no.
Perche' un CRT da 21" con PIP non credo che si trovi, forse tra i modelli di qualche marca molto hi-end, ma dubito fortemente...
Tra gli LCD forse potrebbe esserci qualcosa (magari sui 23"??), ma comunque dipende anche da che tipo di PIP ti serve.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
06-03-2006, 08:52 #3
Originariamente scritto da eragon
grazie mille
-
06-03-2006, 11:57 #4
Allora, il PIP si potrebbe fare tra:
a) 2 canali TV: servono 2 sintonizzatori all'interno dello stesso TV
b) 1 canale TV ed 1 segnale video qualunque proveniente da ingresso AV (tipicamente la scart)
c) 1 segnale video proveniente da ingresso AV ed 1 altro segnale video proveniente da un secondo ingresso AV
Ora, la modalita' a) e c) la vedo dura su un 21", per il resto comunque prova a vedere tra i modelli Sony.
Hi-end significa "top del settore", in genere i modelli costruiti dei produttori piu' rinomati qualitativamente (ed anche piu' costosi).
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum