|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LG Rz-37Lz55 oppure Sharp 37p50e ?
-
05-03-2006, 13:18 #1
Junior Member
LG Rz-37Lz55 oppure Sharp 37p50e ?
Scusate, salve a tutti...
Non ho scritto molto fino adesso sul forum ma in compenso vi ho letto parecchio ed ho seguito molto la discussione dell' LG in oggetto.
Io sono molto indeciso tra questi due apparecchi, perchè lo SHARP si vede da Dio, sia con i canali terrestri che con dvd etcc.....ma l'LG sembra pronto per L'HD.....
Io dalle specifiche lette mi è sembrato di capire che anche lo Sharp è HD-READY, ha la porto HDMI con supporto HDCP......ma ha una risoluzione + bassa rispetto all'LG.
Io vi chiedo, siccome anche l'LG non è un FULL-HD, ma veramente la differenza di risoluzione tra i due si nota in modo accentuato quando vengono collegati ad una sorgente HD?
grazie....e se potete siate + minuziosi possibili, ne ho bisogno perchè devo fare una scelta per me importante...
grazie ancora.
-
05-03-2006, 15:30 #2
ciao... a tutti gli utenti di questo fantastico forum
visto che ho trovato il sharp 37 a un prezzo molto competitivo
l unico dubbio che ho è il tempo di risposta e appunto il comportamento in HD
qualcuno l ha visto all opera con un lettore dvd in HDMI/DVI ?
grazie mille
-
06-03-2006, 10:55 #3
Junior Member
Nessuno che si pronuncia............
-
06-03-2006, 14:18 #4
Junior Member
Ciao a tutti sono un nuovo utente. Anch'io devo sto per acquistare un nuovo televisore e da profano mai avrei pensato che fosse così difficile!!!
Più vado a fondo e più ci sono dubbi in merito!!
LCD ? Plasma ? retroproeizione ? o alla fine un economico buon CRT?
é vero che LCD e Plasma possono rovinarsi se si vede per poche ore la stessa immagine? (che potrebbe essere anche solo la fascia nera di una trasmissione televisiva in 4:3) Difetto non coperto inoltre da garanzia!
E' vero che pur spendendo un abarcata di soldi con un super LCD la qualita della visione di canali TV è inferiare ad un crt?
Io ho valutato appunto LG 37RZ55 o il samsung 37R41 o 40R51 ma ho trovato un sacco di controindicazioni.
aiuto
L'utilizzo per me è tv 80% (non ho il dt ma sono disposto a metterlo) DVD e visione di foto digitali tramite PC.