Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

LG Rz-37Lz55 oppure Sharp 37p50e ?

Scusate, salve a tutti...

Non ho scritto molto fino adesso sul forum ma in compenso vi ho letto parecchio ed ho seguito molto la discussione dell' LG in oggetto.

Io sono molto indeciso tra questi due apparecchi, perchè lo SHARP si vede da Dio, sia con i canali terrestri che con dvd etcc.....ma l'LG sembra pronto per L'HD.....

Io dalle specifiche lette mi è sembrato di capire che anche lo Sharp è HD-READY, ha la porto HDMI con supporto HDCP......ma ha una risoluzione + bassa rispetto all'LG.

Io vi chiedo, siccome anche l'LG non è un FULL-HD, ma veramente la differenza di risoluzione tra i due si nota in modo accentuato quando vengono collegati ad una sorgente HD?

grazie....e se potete siate + minuziosi possibili, ne ho bisogno perchè devo fare una scelta per me importante...

grazie ancora.

ciao... a tutti gli utenti di questo fantastico forum
    visto che ho trovato il sharp 37 a un prezzo molto competitivo
    l unico dubbio che ho è il tempo di risposta e appunto il comportamento in HD
    qualcuno l ha visto all opera con un lettore dvd in HDMI/DVI ?
    grazie mille

Nessuno che si pronuncia............

Ciao a tutti sono un nuovo utente. Anch'io devo sto per acquistare un nuovo televisore e da profano mai avrei pensato che fosse così difficile!!!

Più vado a fondo e più ci sono dubbi in merito!!
    LCD ? Plasma ? retroproeizione ? o alla fine un economico buon CRT?

é vero che LCD e Plasma possono rovinarsi se si vede per poche ore la stessa immagine? (che potrebbe essere anche solo la fascia nera di una trasmissione televisiva in 4:3) Difetto non coperto inoltre da garanzia!
    E' vero che pur spendendo un abarcata di soldi con un super LCD la qualita della visione di canali TV è inferiare ad un crt?

Io ho valutato appunto LG 37RZ55 o il samsung 37R41 o 40R51 ma ho trovato un sacco di controindicazioni.
    aiuto
    L'utilizzo per me è tv 80% (non ho il dt ma sono disposto a metterlo) DVD e visione di foto digitali tramite PC.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •