Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

x tutti i possessori del samsung le26m51b

ciao a tutti..sono nuovo..ho da poco questa tv lcd,il samsung le26m51b...oggi son entrato nel menu service ed ho cambiato i valori sul vga...x avere colori simili al component utilizzando la x360 col cavo vga....che dire ho notato notevoli miglioramenti,ma la mia paura è quella di avere "sballato" anche le altre uscite....avendo modificato i valori dell'entrata vga...sapete se è possibile ripristinare la tv ai valori di fabbrica sempre dal service menu??

ho proceduto cosi.... :
    ho acceso la x360 collegata in vga
    poi ho acceso la tv e selezionato l'uscita vga col tasto source
    poi ho spento la tv ,ed ho premuto info-menu-mute-power..
    mi è comparsa una schermata..e sono entrato nella terza voce,ossia WHITE BALANCE e ho settato i seguenti valori

sub brightness 100
    r-offset 128
    g-offset 128
    b-offset 128
    sub contrast 25
    r-gain 220
    g-gain 220
    b-gain 220

sapete se c'è il modo di rimetter tutto come era esattamente prima??io prima di modificare i valori sopracitati mi sono scritto i valori come eran di default.....mi sapreste dire se x caso dopo la modifica vengono modificati i valori anche sulla tv...o le altre uscite?? oppure le modifiche da me apportate riguardano solo il vga??
    qualcuno che ha la mia stessa tv..il samsung le26m51b...mi potrebbe x cortesia postare i valori di default che si trovano all'interno del service menu sotto la voce white balance rispettivamente x le uscite component-est1-2 e tv??
    Ultima modifica di ztop; 01-03-2006 alle 19:53 Motivo: cambio titolo

Di norma i valori di fabbrica sono reimpostabili tramite una voce nel menù principale. Magari sotto default o reset. Strano.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Di norma i valori di fabbrica sono reimpostabili tramite una voce nel menù principale. Magari sotto default o reset. Strano.
    no..col reset dal menu principale non si resettano i valori che ho modificato entrando nel service menu...

Vanno sempre segnati i valori di default del service menu....
    Non lo so purtroppo.
    Magari qualcuno che ha la tua stessa Tv e non li ha modificati o se li è segnati puo' postarteli
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Vanno sempre segnati i valori di default del service menu....
    Non lo so purtroppo.
    Magari qualcuno che ha la tua stessa Tv e non li ha modificati o se li è segnati puo' postarteli

...prima di procedere mi son segnato i valori di default che poi ho cambiato con quelli che ho postato prima, non mi son scritto tutti i valori del service menu....solo quelli che ho toccato e con la 360 in vga..ora mi chiedevo se le modifiche da me fatte influenzano anche le altre uscite tipo il component..hdmi...etc.....
    ciao
    Ultima modifica di ztop; 28-02-2006 alle 22:52

nessuno?

Ztop è un po' tardi, male che vada qualcuno domani ti risponde. Ce ne sono diversi di possessori di questa tv

speriamo...grazie cmq...

nessuno possiede un samsung le26m51b su questo forum?...

qualcuno che ha la mia stessa tv..il samsung le26m51b...mi potrebbe x cortesia postare i valori di default che si trovano all'interno del service menu sotto la voce white balance selezionando le uscite component-ext1-2 e tv??

Ti è arrivato il mio messaggio privato?

... domandina stupida ... poi rientriamo nella discussione :

come ci entri nel service menu ??

grazie.

primo post

Citazione Originariamente scritto da yuri76
    Ti è arrivato il mio messaggio privato?
    no purtoppo...me lo puoi rimandare??
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte