Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sony KDL-V40A11E oppure SAMSUNG LE40M51B ?

Ciao ragazzi, come da titolo mi chiedevo quale fosse migliore fra i due, io di mio sarei orientato piu verso il Sam. piu per un fattore estetico ma mi sembra che il Sony non sia proprio da meno se non migliore.
    Quindi lascio a voi i consigli in merito purche siano consigli con cognizione di causa perchè io personalmente non ne capisco un gran che.

PS: Dimenticavo di dirvi che sono realmente intenzionato all'acquisto di uno dei due.
    un grazie a chi mi saprà rispondere

proprio nessuno che mi sa dare una risp.

Il Sony V40A11E monta lo stesso pannello del Samsung LE40M61B (di tipo S-PVA che ha vinto il premio EISA) che è il modello superiore al 40M51B; tra i due da te indicati dovrebbe essere quindi oggettivamente migliore il Sony.
    Tra il V40A11E ed il 40M61B (quindi a parità di pannello) per come gli ho potuti osservare io (in un centro commerciale non tarati a dovere) mi è sembrato migliore sempre il Sony soprattutto per un effetto scia meno evidente (questo IMHO). Sempre nello stesso centro ho visto un altro lcd che mi ha fatto un'impressione migliore di quei due.
    Comunque usando il tasto "Cerca" dovresti trovare diversi altri commenti.
    Ciao.

AB16 puoi fare il nome dellì'altrolcd migliore
    grazie

Citazione Originariamente scritto da prelude
    AB16 puoi fare il nome dellì'altrolcd migliore
    grazie
    Era il Philips 37PF9830 (migliore sempre IMHO).
    Ciao.

Sicuramente Sony.

Stesso pannello ma elettronica di gestione superiore da parte del Sony.

Io l'ho visto di recente collegato ad un DVD player in HDMI.

Che dire ? Spettacolo.
    Neri da paura e realismo delle immagine incredibile per un LCD di quelle dimensioni.

Peccato solo per il prezzo (un pò troppo alto...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •